• Dagospia

    DRAGHI, IL NAVIGATOR DEI NAVIGATOR - “MARIOPIO” È RIUSCITO A TROVARE UN LAVORO AI 1884 "FORMATORI" DEI SUSSIDIATI DEL REDDITO DI CITTADINANZA: IL GOVERNO HA PROROGATO IL CONTRATTO PER ALTRI 5 MESI, FINO AD OTTOBRE 2022, CON UN COMMA INSERITO NEL DECRETO AIUTI. BENE, BENISSIMO: ADESSO CHE SONO AL SICURO, FINALMENTE FARANNO QUALCOSA?


     
    Guarda la fotogallery

    Antonio Castro per “Libero quotidiano”

     

    mario draghi conferenza stampa a washington 2 mario draghi conferenza stampa a washington 2

    Miracolo Navigator. Il governo Draghi è riuscito a trovare lavoro a 1884 formatori. O meglio a prorogare il contratto per altri 5 mesi, fino ad ottobre 2022 a chi era stato selezionato e assunto per trovare lavoro ai disoccupati. Paradossi di un Paese dove non c'è nulla di più stabile del precariato prolungato.

     

    Sta di fatto che è arrivato l'imprimatur governativo alla proroga della ricontrattualizzazione dei circa duemila addetti che potranno così affrontare con tranquillità i prossimi mesi. E infatti i contratti verranno estesi dal 1 giugno ad ottobre.

     

    DI MAIO NAVIGATOR DI MAIO NAVIGATOR

    Giusto martedì è stato pubblicata in Gazzetta Ufficiale l'intesa definita a fine aprile tra governo e sindacati. Nel decreto aiuti Palazzo Chigi ha inserito proprio un comma che prolunga di altri 5 mesi. Dal 1 maggio scorso questi lavoratori, assunti dallo Stato nel 2019, al termine di un complicato concorso pubblico e i cui contratti sono poi stati prorogati già per due volte, erano rimasti senza lavoro. E perciò - in attesa delle procedure di selezione e di assunzione del personale da destinare ai Cpi (Centri provinciali)- questi lavoratori sono ora ricontrattualizzati da Anpal Ser.

    DI MAIO NAVIGATOR DI MAIO NAVIGATOR mario draghi mario draghi il concorso per navigator alla fiera di roma 10 il concorso per navigator alla fiera di roma 10 mimmo paresi creatore di navigator mimmo paresi creatore di navigator UN POPOLO DI POETI DI DRAGHI DI EROI DI SANTI DI PENSATORI DI SCIENZATI DI NAVIGATORI DI TRASMIGRATORI UN POPOLO DI POETI DI DRAGHI DI EROI DI SANTI DI PENSATORI DI SCIENZATI DI NAVIGATORI DI TRASMIGRATORI il 'navigator' di maio visto da twitter 7 il 'navigator' di maio visto da twitter 7 il concorso per navigator alla fiera di roma 5 il concorso per navigator alla fiera di roma 5 mario draghi made in italia mario draghi made in italia il concorso per navigator alla fiera di roma 40 il concorso per navigator alla fiera di roma 40 il concorso per navigator alla fiera di roma 25 il concorso per navigator alla fiera di roma 25 il concorso per navigator alla fiera di roma 26 il concorso per navigator alla fiera di roma 26 il concorso per navigator alla fiera di roma 23 il concorso per navigator alla fiera di roma 23 discorso di mario draghi al parlamento europeo strasburgo 5 discorso di mario draghi al parlamento europeo strasburgo 5 discorso di mario draghi al parlamento europeo strasburgo discorso di mario draghi al parlamento europeo strasburgo mario draghi mario draghi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport