• Dagospia

    ELETTRA ECLETTICA - LA LAMBORGHINI E IL PASSATO LESBO: ''HO AVUTO POCHISSIMI FIDANZATI, E A UN CERTO PUNTO AVEVO CAPITO CHE ERO PIÙ DELL'ALTRA CHIESA. POI HO INCONTRATO NICK (IL CANTANTE AFROJACK)'', CON CUI SI DOVREBBE SPOSARE QUEST'ANNO (VIRUS PERMETTENDO)


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    elettra lamborghini lesbo elettra lamborghini lesbo

     

    Francesco Fredella per www.liberoquotidiano.it

     

    Corre. Proprio come una Lamborghini. Elettra, eclettica come artista, lascia i fan senza fiato. Di nuovo. Stavolta decide di fare coming out. Sui social i fan la bombardano di domande. E lei risponde senza sottrarsi. Già nel reality di MTV, qualche anno fa, dichiarò di essere bisessuale. Poi nel 2018 si è fidanzata con Afrojack. Per i suoi fan, allora, sembrava chiusa la parentesi bisessuale. Invece, ora più che mai in tempi di quarantena, è tornata sull’argomento rispondendo ai fan. “Vuoi sapere chi dei miei ex? Ne ho avuti pochissimi e sono durati tutti pochissimo - risponde la Lamborghini - Fino a che non ho realizzato che ero più dell’altra chiesa. Poi ho incontrato Nick (il vero nome di Afrojack)”. Per i più curiosi il mistero è stato risolto.

    elettra lamborghini con le donne elettra lamborghini con le donne elettra lamborghini bisex elettra lamborghini bisex elettra lamborghini afrojack elettra lamborghini afrojack ELETTRA LAMBORGHINI GIACOMO URTIS ELETTRA LAMBORGHINI GIACOMO URTIS cristiano malgioglio elettra lamborghini cristiano malgioglio elettra lamborghini elettra lamborghini a domenica in elettra lamborghini a domenica in elettra lamborghini fuori di seno a sanremo 2 elettra lamborghini fuori di seno a sanremo 2 elettra lamborghini fuori di seno a sanremo elettra lamborghini fuori di seno a sanremo elettra lamborghini 12 elettra lamborghini 12 elettra lamborghini 8 elettra lamborghini 8 elettra lamborghini 6 elettra lamborghini 6 elettra lamborghini 3 elettra lamborghini 3 elettra lamborghini 2 elettra lamborghini 2 elettra lamborghini 8 elettra lamborghini 8 ELETTRA LAMBORGHINI E IL DILDO IN CAMERA ELETTRA LAMBORGHINI E IL DILDO IN CAMERA elettra lamborghini 2 elettra lamborghini 2 elettra lamborghini con amico elettra lamborghini con amico Geordie Shore Elettra Lamborghini-e-Marty-doccia Geordie Shore Elettra Lamborghini-e-Marty-doccia elettra lamborghini grande fratello elettra lamborghini grande fratello

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport