• Dagospia

    LA GRANDE TRUFFA - PURE SARA VARONE HA AVUTO UNA FINTA RELAZIONE IMBASTITA DA PAMELA PERRICCIOLO ED ELIANA MICHELAZZO, LE DUE AGENTI DI PAMELA PRATI. E PER USCIRNE HA DOVUTO PAGARE – A “OGGI” RIVELA: “OGNI VOLTA CHE TENTAVO DI INCONTRARLO, PAMELA ED ELIANA MI DICEVANO CHE CREAVO GROSSI CONFLITTI IN FAMIGLIA. ERA TALE DAVID LORENZO COPPI, NIPOTE DEL NOTO AVVOCATO'' – FORSE E' IL FINTO CUGINO DEL FINTO MARITO DELLA MICHELAZZO! (FOTO PICCANTI)


     
    Guarda la fotogallery

    Da "www.oggi.it"

     

    sara varone sara varone

    In un’intervista esclusiva a OGGI, in edicola da domani l’ex soubrette di «Buona Domenica» Sara Varone racconta un’esperienza surreale dai contorni simili a quella della star del Bagaglino Pamela Prati, il cui annunciato matrimonio si è tinto di giallo.

    A unire le vicende, anche le due manager della Prati, Pamela Perricciolo (di cui la Varone era diventata amica) ed Eliana Michelazzo.

     

    Racconta la Varone: «Per alcuni mesi ho avuto una relazione affettiva con una persona che non è mai esistita. Esisteva invece un suo profilo Facebook, ed esisteva l’immagine di un ragazzo bellissimo capace di scrivermi tante parole che riuscivano ad aver presa sul mio cuore».

    oggi oggi

     

    La Michelazzo le disse che lui era tale David Lorenzo Coppi, nipote del noto avvocato Franco Coppi. «Ogni volta però che tentavo di incontrarlo, Pamela ed Eliana mi dicevano che creavo grossi conflitti in famiglia. Che David e suo padre, un importante magistrato, litigavano perché lui era insofferente a tutte le norme cautelari che doveva osservare per la sua sicurezza».

    sara varone (2) sara varone (2)

     

    E contatti telefonici? «No, perché dicevano che poteva essere intercettato… Ma un certo punto mi sono ribellata, gli ho scritto che volevo incontrarlo a tutti costi, altrimenti sarebbe finito tutto. Ed è successo l’inferno».

     

     

    L’ex soubrette rivela a OGGI la sua fragilità di quei momenti: «Non riuscivo più a frequentare altri che loro, uscivo solo con loro e mi sono ritrovata dentro una cosa più grande di me senza nemmeno rendermene conto». Fino alle confidenze con un amico e alla scoperta dell’inesistenza del presunto David Lorenzo Coppi. «Diedi a Pamela una somma di denaro. Poi ho cambiato numero e non ho più voluto avere niente a che fare con loro», dice a OGGI Sara Varone.

    PRATI PERRICCIOLO MICHIELAZZO PRATI PERRICCIOLO MICHIELAZZO

    sara varone 5 sara varone 5

    eliana michelazzo pamela perricciolo eliana michelazzo pamela perricciolo PAMELA PRATI VERISSIMO CON SILVIA TOFFANIN PAMELA PRATI VERISSIMO CON SILVIA TOFFANIN pamela perricciolo pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo pamela prati eliana michelazzo pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo pamela prati eliana michelazzo pamela perricciolo eliana michelazzo pamela perricciolo eliana michelazzo pamela perricciolo PAMELA PRATI VERISSIMO CON SILVIA TOFFANIN PAMELA PRATI VERISSIMO CON SILVIA TOFFANIN pamela prati mark caltagirone pamela prati mark caltagirone pamela prati con milena miconi pamela perricciolo pamela prati con milena miconi pamela perricciolo eliana michelazzo pamela prati e pamela perricciolo eliana michelazzo pamela prati e pamela perricciolo pamela prati con milena miconi pamela perricciolo pamela prati con milena miconi pamela perricciolo pamela prati intervista live non e la d urso pamela prati intervista live non e la d urso luigi oliva pamela prati luigi oliva pamela prati eliana michelazzo e pamela perricciolo eliana michelazzo e pamela perricciolo eliana michelazzo e pamela perricciolo eliana michelazzo e pamela perricciolo pamela prati intervista live non e la d urso 33 pamela prati intervista live non e la d urso 33 il compleanno di pamela prati festeggiato nel centro estetico di formello il compleanno di pamela prati festeggiato nel centro estetico di formello pamela prati intervista live non e la d urso 3 pamela prati intervista live non e la d urso 3 pamela perricciolo prima e dopo pamela perricciolo prima e dopo

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport