• Dagospia

    BOSSI DI SEPPIA – IL SENATUR GODE PER LA PRESCRIZIONE SUL CASO DEI 49 MILIONI, MA ROSICA PER LA PRESA DI SALVINI DELLA LEGA: “QUEI SOLDI LI HO PRESI E LASCIATI NELLA CASSA DEL PARTITO. L’UNICO RAMMARICO È CHE PER QUESTA VICENDA, CAVALCATA DA ALTRI, SONO STATO DEFENESTRATO. MI SENTO RIABILITATO COME POLITICO E COME UOMO, MA IL PARTITO, CHE ERA IL MIO PARTITO, OGGI È DI ALTRI”


     
    Guarda la fotogallery

    bossi salvini maroni bossi salvini maroni

    (ANSA) - "Non ho avuto conseguenze sul piano  penale ma quei soldi li ho presi e lasciati nella cassa del  partito. L'unico rammarico è che per questa vicenda, cavalcata  da altri, sono stato defenestrato. Il partito, che era il mio  partito, oggi è di altri. Mi sento dignitosamente riabilitato come politico e come uomo".

     

    UMBERTO BOSSI UMBERTO BOSSI

    Così Umberto Bossi, secondo quanto  riferisce il suo legale Domenico Sammarco, commenta la sentenza  della Cassazione, che ha annullato senza rinvio – per  prescrizione - la condanna in secondo grado nel procedimento per  truffa sui rimborsi alla Lega. (ANSA).

    UMBERTO BOSSI E MATTEO SALVINI 3 UMBERTO BOSSI E MATTEO SALVINI 3 UMBERTO BOSSI E BELSITO UMBERTO BOSSI E BELSITO LA CANOTTIERA DI BOSSI E I BOXER DI SALVINI LA CANOTTIERA DI BOSSI E I BOXER DI SALVINI lega ladrona bossi belsito foto e baraldi lega ladrona bossi belsito foto e baraldi DANILO MARIANI CON UMBERTO BOSSI DANILO MARIANI CON UMBERTO BOSSI umberto bossi umberto bossi UMBERTO BOSSI CONTRO NAPOLITANO UMBERTO BOSSI CONTRO NAPOLITANO umberto e renzo bossi umberto e renzo bossi UMBERTO BOSSI E MATTEO SALVINI UMBERTO BOSSI E MATTEO SALVINI bossi salvini maroni bossi salvini maroni UMBERTO BOSSI E MATTEO SALVINI 2 UMBERTO BOSSI E MATTEO SALVINI 2 salvini al congresso della lega salvini al congresso della lega salvini al congresso della lega salvini al congresso della lega salvini cornuto da isoardi il commento di bossi salvini cornuto da isoardi il commento di bossi matteo salvini umberto bossi matteo salvini umberto bossi

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport