• Dagospia

    D’UVA PASSA – IL CAPOGRUPPO GRILLINO ALLA CAMERA FINALMENTE ALZA IL SIPARIO: “L’UNICO TAVOLO APERTO È QUELLO CON IL PD. SE FALLISCE LA TRATTATIVA SI VA AL VOTO. È STATO UN CONFRONTO COSTRUTTIVO. ABBIAMO CHIESTO CHE IL TAGLIO DEI PARLAMENTARI SIA POSTO AL PRIMO PUNTO UTILE DEL CALENDARIO, CI ASPETTIAMO DI ANDARE AVANTI CON CONVINZIONE…”


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Crisi, D'Uva (M5S): Confronto è col Pd, non c'è nessun altro tavolo

    francesco d'uva luigi di maio stefano patuanelli francesco d'uva luigi di maio stefano patuanelli

    (LaPresse) - "Non abbiamo altri tavoli e confronti con altre forze politiche". Così il capogruppo del Movimento 5 Stelle alla Camera, Francesco D'Uva, a margine dell'incontro con il Pd alla Camera.

    FOTOMONTAGGIO – LUIGI DI MAIO NICOLA ZINGARETTI FOTOMONTAGGIO – LUIGI DI MAIO NICOLA ZINGARETTI

     

    Crisi, D'Uva: abbiamo chiesto garanzie su taglio parlamentari

     (LaPresse) - "Abbiamo chiesto garanzie sul taglio dei parlamentari, da questo dipende tutto il dialogo". Così il capogruppo alla Camera Francesco D'Uva uscendo dopo l'incontro tenutosi con la delegazione del Pd, rispondendo ai cronisti. "Abbiamo chiesto che il taglio dei parlamentari sia posto al primo punto utile del calendario, ci aspettiamo di andare avanti con convinzione su questo tema" aggiunge.

    francesco d'uva graziano delrio francesco d'uva graziano delrio

     

    Crisi, D'Uva: Accordo con Pd o voto. Non ci sono alternative

     (LaPresse) - Se fallisce la trattativa con il Pd si va al voto? "Mi sembra chiaro, non ci sono altre alternative". Così il capogruppo alla Camera Francesco D'Uva uscendo dopo l'incontro tenutosi con la delegazione del Pd, rispondendo ai cronisti.

     

    francesco d'uva francesco d'uva

    Crisi, D'Uva: Alcuni temi demandati a capi politici

     (LaPresse) - Oltre al taglio dei parlamentari "ci sono altre cose.di altro carattere che devono essere rimandate ai rispettivi capi politici". Così il capogruppo alla Camera Francesco D'Uva uscendo dopo l'incontro tenutosi con la delegazione del Pd, rispondendo ai cronisti.

    luigi di maio con patuanelli e d'uva luigi di maio con patuanelli e d'uva

     

    Crisi, D'Uva (M5S): E' stato confronto costruttivo

     (LaPresse) - "E' stato un confronto costruttivo". Così Francesco D'Uva, capogruppo M5S alla Camera, parlando con i cronisti al Palazzo dei gruppi, dopo l'incontro con la delegazione del Pd.

    zingaretti di maio zingaretti di maio luigi di maio nicola zingaretti luigi di maio nicola zingaretti

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport