• Dagospia

    COHN OLTRE L’OSTACOLO - GARY COHN, EX PRESIDENTE DI GOLDMAN SACHS E SOPRATTUTTO EX CONSIGLIERE ECONOMICO DI DONALD TRUMP, ENTRA IN IBM COME VICEPRESIDENTE - CONSIDERATO UNO DEI PIÙ POTENTI “GLOBALISTI” DELLA WEST WING, COHN NON ANDAVA GRANCHÉ D’ACCORDO CON IL TYCOON, CON CUI ERA IN DISACCORDO PRATICAMENTE SU TUTTO, TRANNE CHE SUI TAGLI ALLE TASSE. SI ERA DIMESSO NEL 2018 IN CONTRASTO CON I DAZI SU ACCIAIO E ALLUMINIO…


     
    Guarda la fotogallery

     

    gary cohn donald trump gary cohn donald trump

    1 – IBM: ARRIVA COHN, EX CONSIGLIERE TRUMP, È VICEPRESIDENTE

    (ANSA) - NEW YORK, 05 GEN - Gary Cohn, l'ex Goldman Sachs ed ex consigliere economico della Casa Bianca di Donald Trump, entra in Ibm come vice presidente. "Sono onorato di entrare in Ibm come vicepresidente. Ibm è una delle società più importanti al mondo, offrendo tecnologia che aiuta le imprese a essere agili e resilienti in tempi imprevedibili", afferma Cohn.

    gary cohn jared kushner ivanka trump gary cohn jared kushner ivanka trump

     

    2 – L'EX CONSIGLIERE ECONOMIC DI TRUMP GARY COHN DIVENTA VICEPRESIDENTE DI IBM

    Da www.axios.com

     

    Gary Cohn, l'ex consigliere economico del presidente Trump ed ex presidente di Goldman Sachs, ha twittato martedì che si unirà a IBM come vice presidente.

     

    arvind krishna ibm arvind krishna ibm

    Il quadro generale: Cohn, un democratico, era considerato uno dei più potenti "globalisti" della West Wing. Non era d'accordo con Trump su quasi tutte le questioni tranne sui tagli alle tasse e si è dimesso nel 2018 dopo una lotta all'interno della Casa Bianca sui dazi su acciaio e alluminio.

    ibm ibm

     

    Tra le righe: Cohn riferirà direttamente al presidente e CEO di IBM, Arvind Krishna, che da quando si è insediato sta cercando di puntare su tecnologia cloud ibrida e intelligenza artificiale AI da quando è subentrata ad aprile. Cohn rimarrà co-presidente della sua società, la Cohn Robbins Holding Corp.

    trump gary cohn trump gary cohn

     

    Cosa dicono: "Sono onorato di entrare a far parte di IBM come Vice Presidente. IBM è una delle aziende più importanti al mondo, che fornisce tecnologia che aiuta le organizzazioni ad essere agili e resilienti in tempi imprevedibili", ha twittato Cohn.

    donald trump gary cohn donald trump gary cohn gary cohn gary cohn trump gary cohn trump gary cohn gary cohn lloyd blankfein gary cohn lloyd blankfein gary cohn gary cohn gary cohn goldman sachs gary cohn goldman sachs

     

    rex tillerson jared kushner h.r. mcmaster gary cohn rex tillerson jared kushner h.r. mcmaster gary cohn

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport