• Dagospia

    MESSI, CHE FIGURACCIA! IL DEBUTTO DI LEO A PARIGI FINISCE MALE: VIENE SOSTITUITO E NON SALUTA IL TECNICO POCHETTINO (VIDEO). INTANTO "LA PULCE" STA CERCANDO CASA A PARIGI: LUI E LA MOGLIE SI SONO INNAMORATI DI PALAIS ROSE, GIGANTESCA PROPRIETÀ DA DUEMILA METRI QUADRATI COSTRUITA NEL 1899 E VALUTATA DA SOTHEBY’S 48 MILIONI DI EURO. LA VILLA DISPONE DI 30 CAMERE, MA ANCHE DI UNA LUSSUOSA PISCINA AL COPERTO, UNA PALESTRA, UN CINEMA PRIVATO E PERFINO UN CAMPO DA... - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Salvatore Riggio per corriere.it

     

     

    palais rose 1 palais rose 1

    Lionel Messi va alla conquista del trono di Franci a. Assieme alla moglie, Antonella Roccuzzo, la Pulce è a Parigi da ormai un mese, ma ancora non ha trovato casa. Il trasferimento dal Barcellona è stato improvviso, gli impegni tanti. Sta di fatto, appunto, che il fuoriclasse argentino non è ancora riuscito a trovare una casa adeguata alle esigenze sue e della sua famiglia, tanto da continuare a soggiornare al Royal Monceau, un hotel a cinque stelle nel centro della capitale francese. Per i Messi è però giunta ora di trovare una sistemazione più stabile e le opzioni sono tante.

     

     

    Stando a quanto riporta The Sun Antonella Roccuzzo avrebbe perso la testa per una villa in particolare, dal nome suggestivo e dallo stile sfarzoso. Si tratterebbe di Palais Rose, gigantesca proprietà da duemila metri quadrati costruita nel 1899 e valutata da Sotheby’s ben 48 milioni di euro (si mormora che il proprietario una volta scoperto chi fosse il possibile acquirente abbia alzato il prezzo, ma non tutti confermano questa curiosità).

    palais rose 3 palais rose 3

     

     

    La villa dispone di 30 camere, ma anche di una lussuosa piscina al coperto, una palestra, un cinema privato e perfino un campo da squash. Senza dimenticare – ed ecco l’ennesima comodità – che si trova a soli 15 minuti dal campo di allenamento del Psg.

     

     

    Il castello si ispira al Grand Trianon del 1900, classificato come monumento storico e dispone di spazi di intrattenimento al piano terra e un ampio giardino.

     

     

    palais rose 5 palais rose 5

    La piscina interna 

    Inoltre, «Palais Rose» (Palazzo Rosa) deve il suo nome alle lesene in marmo rosa che ne adornano la facciata e ha ospitato anche l’ex presidente francese Charles De Gaulle per tre giorni nel 1940, durante la Seconda Guerra Mondiale. Non solo. Nei dintorni, all’interno della proprietà, c’è anche la casa del custode, gli alloggi del personale e la «modesta» pensione di 500 metri quadri. Insomma, Messi punta a essere il nuovo re di Francia.

    palais rose 4 palais rose 4 palais rose palais rose leo messi argentina 1 leo messi argentina 1 palais rose 7 palais rose 7

     

    messi e antonella roccuzzo messi e antonella roccuzzo messi e antonella roccuzzo messi e antonella roccuzzo palais rose 2 palais rose 2 palais rose 6 palais rose 6

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport