• Dagospia

    GEORGIA ON MY MUM – UNA MAMMA 26ENNE FA CADERE IL BIMBO DI 3 MESI N GEORGIA. LUI MUORE IN OSPEDALE PER UN TRAUMA CRANICO– IL MOTIVO DELL’INCIDENTE? UN BATTIBECCO IN UN NEGOZIO DI ARTICOLI DI BELLEZZA CON UN’ALTRA DONNA – LA MAMMA È ACCUSATA DI OMICIDIO E VIOLENZA SU MINORI. ALL’INIZIO AVEVA RACCONTATO CHE IL PICCOLO ERA CADUTO DALLE BRACCIA DI UN AMICO DI FAMIGLIA, POI… - VIDEO CHOC


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

    Antonio Palma per www.fanpage.it

     

    karen lashun harrison karen lashun harrison

    Una giovane mamma statunitense di 26 anni è accusata di omicidio e violenza su minori dopo aver fatto cadere fatalmente il suo bambino di appena 3 mesi durante un violento alterco con un'altra donna in strada. La tragedia si è consumata davanti a un negozio della città di Moultrie, nello stato del Georgia dove la donna risiede.

     

    georgia, madre litiga con una donna e fa cadere il figlio 1 georgia, madre litiga con una donna e fa cadere il figlio 1

    Come riferisce la polizia locale, tutto ha avuto inizio venerdì scorso. La 26enne Karen Lashun Harrison aveva avuto un battibecco per futili motivi con un'altra donna che non aveva mai visto prima in un negozio di articoli di bellezza. Mentre erano nel parcheggio del negozio, dalle parole si è passati ai fatti e le due donne sono venute alle mani. In quel momento la 26enne teneva tra le braccia il piccolo in fasce ed è bastato un attimo perché lo facesse scivolare e cadere a terra.

    georgia, madre litiga con una donna e fa cadere il figlio georgia, madre litiga con una donna e fa cadere il figlio

     

    georgia, madre litiga con una donna e fa cadere il figlio 2 georgia, madre litiga con una donna e fa cadere il figlio 2

    Il neonato è stato poi raccolto da altri presenti e portato via dalla madre ma il giorno dopo stava male ed è stato accompagnato in ospedale dove i medici gli hanno riscontrato un grave trauma cranico che poche ore dopo lo ha portato alla morte. La 26enne in un primo momento Harrison aveva detto alla polizia che il bambino si era ferito cadendo dalle braccia di un amico di famiglia che ha anche confermato.

     

    carneata clark carneata clark

    Le successive indagini però hanno portato alla luce un video girato dalle telecamere di sorveglianza del negozio che hanno ripreso tutta la scena della lite. Nel filmato si vede la 26enne che tiene in braccio il suo bambino mentre litiga con un'altra donna che è in piedi accanto a un'auto. Succede tutto i pochi attimi, le due donne si colpiscono e all'improvviso il bambino non è più nelle sue mani. Le persone nelle vicinanze corrono a prendere il bambino mentre altri cercano di dividere le due donne. Immagini inequivocabili che hanno incastrato la 26enne che ora è accusata anche di false dichiarazioni e ostruzione alla giustizia. L'altra donna coinvolta nella lite non è stata accusata.

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport