• Dagospia

    CR7, IL COMPLEANNO PIU’ SOCIAL DEL MONDO - GEORGINA ORGANIZZA LA FESTA A SORPRESA PER I 35 ANNI DI RONALDO, IL REGALO È UN FUORISTRADA - LA COMPAGNA DEL PORTOGHESE HA CHIAMATO GLI AMICI PIÙ STRETTI IN UN RISTORANTE A TORINO, STASERA L’EX COMMESSA SALIRÀ SUL PALCO DELL’ARISTON A SANREMO: IN PLATEA CI SARA' ANCHE CR7?


     
    Guarda la fotogallery

     

     

    Da corriere.it

     

    CR7 festa 35 anni CR7 festa 35 anni

    Trentacinque anni con sorpresa per Cristiano Ronaldo. Il fenomeno della Juventus ha festeggiato il compleanno, mercoledì sera, con una cena in un ristorante del centro di Torino organizzata dalla compagna Georgina. La modella spagnola ha fatto decisamente le cose in grande, convocando in gran segreto gli amici più fidati del compagno.

     

    Il fuoristrada regalato a Cristiano Ronaldo dagli amici per i 35 anni

    All’arrivo di CR7, il gruppo è comparso all’improvviso dall’altro lato della strada, intonando il classico «tanti auguri a te» e lanciando in aria coriandoli. Ronaldo, visibilmente sorpreso, ha prima baciato Georgina e poi abbracciato tutti gli ospiti. I colpi di scena però non erano finiti: ad attendere Cristiano fuori dal locale c’era anche il regalo. Un enorme e fiammante fuoristrada nero, «impacchettato» con un enorme fiocco rosso.

     

    CR7 festa 35 anni CR7 festa 35 anni

    A casa, invece, Georgina e i figli gli avevano fatto trovare un mazzo di rose bianche con un messaggio: «Per mille anni ancora al tuo fianco. Ti amiamo papà». Oggi l’attenzione si sposta tutta sulla fidanzata del campione, che giovedì sarà ospite al Festival di Sanremo accanto al conduttore Amadeus. Per Georgina il palco del Teatro Ariston sarà il vero battesimo italiano, dopo le tante presenze allo Stadium ad assistere alle partite della Juve e dopo diverse campagne pubblicitarie. L’attesa è grande anche perché pure Ronaldo potrebbe fare un blitz in Riviera per sostenere da vicino la fidanzata. I rumors si susseguono, la certezza si avrà soltanto tra poche ore.

    CR7 festa 35 anni CR7 festa 35 anni CR7 festa 35 anni CR7 festa 35 anni CR7 festa 35 anni CR7 festa 35 anni CR7 festa 35 anni CR7 festa 35 anni CR7 festa 35 anni CR7 festa 35 anni

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport