• Dagospia

    GHOST BALO! LO SFOGONE DI SUPERMARIO: “MA COME FATE A SCRIVERE CHE NON MI ALLENO? NON SAPEVO DI ESSERE INVISIBILE AI TELEOBIETTIVI. AL MOMENTO GIUSTO SPIEGHERÒ PER FILO E PER SEGNO TUTTO E CAPIRETE" - NELLE STORIE SU INSTAGRAM NON È MANCATO, NELLE ULTIME ORE, NEMMENO IL SUPPORTO ALLE PROTESTE IN USA SEGUITE ALL’UCCISIONE DI GEORGE FLOYD- LE SIRENE DAL BRASILE...


     
    Guarda la fotogallery

    Da lastampa.it

     

    balotelli il fratello enoch il rapper slings balotelli il fratello enoch il rapper slings

    Mentre in Brasile si torna a parlare di lui come possibile rinforzo per l'attacco di Vasco e Botafogo, Mario Balotelli continua a fare notizia a Brescia. Oggi l'ex interista, infastidito dalle polemiche sulle sue assenze agli allenamenti della squadra lombarda ha postato una storia su Instagram dedicata a chi ha diffuso certe notizie.

     

    «Ma come fate a scrivere che non mi alleno al campo? - sostiene Balotelli -. Ci sono i giornalisti al centro a tutti i miei allenamenti, ovviamente minuti di telecamere!». L’attaccante bresciano probabilmente si riferisce al fatto di essersi allenato in due sessioni quotidiane (mercoledì e giovedì) durante la scorsa settimana.

    balotelli chiellini 3 balotelli chiellini 3 balotelli balotelli

     

    Va anche detto che altre volte Balotelli non si è presentato al campo di allenamento, come accaduto questa mattina. Ma su Instagram ha insistito: «Gli allenamenti sono due al giorno, quasi tutti i giorni! Come si fa a negare l'evidenza? Non pensavo di essere un fantasma invisibile ai teleobiettivi. Al momento giusto spiegherò per filo e per segno tutto e capirete». Nelle sue storie non è mancato, nelle ultime ore, nemmeno il supporto alle proteste in Usa seguite all’uccisione di George Floyd.

     

     

     

     

     

    MARIO BALOTELLI MARIO BALOTELLI MARIO BALOTELLI MARIO BALOTELLI MARIO BALOTELLI MARIO BALOTELLI balotelli cellino balotelli cellino

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport