• Dagospia

    “ADORO ANDREA PIAZZOLLA E SIAMO D’ACCORDO SU TUTTO. SE A QUALCUNO QUESTO DÀ FASTIDIO, ME NE INFISCHIO” - GINA LOLLOBRIGIDA SU "OGGI" DIFENDE IL SUO FACTOTUM RINVIATO A GIUDIZIO PER CIRCONVENZIONE DI INCAPACE: “QUESTE ACCUSE DI TRUFFA SONO RIDICOLE. SPERO SOLO CHE..” - L’AVVOCATO DEI PARENTI DELLA LOLLO: “NEI RAPPORTI CON I FAMILIARI E NELLE QUESTIONI PATRIMONIALI, SECONDO I PERITI, GINA È COME UNA BIMBA DI 5 ANNI”


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da Oggi

     

    lollobrigida piazzolla 2 lollobrigida piazzolla 2

    «Andrea è una persona che adoro. È intelligente, è la persona che mi sta più vicino, andiamo d’accordo che è una meraviglia. E se a qualcuno questo dà fastidio, me ne infischio».

     

    Gina Lollobrigida, 94 anni, liquida così su OGGI , in edicola da domani, il nuovo rinvio a giudizio del suo factotum per circonvenzione di incapace. «Queste accuse sono ridicole. Spero solo che mi lascino vivere in pace le ultime giornate che il Padreterno vorrà regalarmi». I processi a carico dell’assistente della diva sono due. Nel primo è stato rinviato a giudizio per circonvenzione di incapace: avrebbe depredato l’attrice approfittando della sua fiducia. A intentargli causa sono stati il figlio di Gina, Milko Skofic, e il nipote Dimitri assieme all’imprenditore spagnolo Javier Rigau il cui matrimonio per procura con l’attrice del 2010 è stato dichiarato nullo.

    andrea piazzolla gina lollobrigida (2) andrea piazzolla gina lollobrigida (2)

     

    Nel secondo processo invece Piazzolla è accusato di aver tentato di vendere all’asta opere d’arte, cimeli e arredi dell’attrice per un valore di circa 300 mila euro. «Gina per me è tutto, è la mia priorità, una missione di vita. Ogni cosa che Gina decide di fare viene strumentalizzata contro di lei e contro di me», si difende Piazzolla.

    lollobrigida e piazzolla lollobrigida e piazzolla

     

    «Secondo l’avvocato Michele Gentiloni Silveri, che rappresenta il figlio, il nipote e il marito mancato dell’attrice, invece: «Piazzolla ha carpito il consenso di Gina, dicendole che le opere sarebbero state sequestrate dall’autorità giudiziaria. Inoltre, la signora Lollobrigida non può disporre dei suoi beni perché è rappresentata da un’amministrazione di sostegno, nominata dal Tribunale». E questo nonostante la Lollobrigida abbia sostenuto anche con OGGI: «Con Andrea sono d’accordo su tutto». «È lucida in alcuni settori dell’esistenza, quelli legati al lavoro, alle relazioni sociali e alla memoria storica», sostiene l’avvocato dei familiari, «mentre nei rapporti con i familiari e nei settori patrimoniali, secondo i periti, è come una bambina di 5 anni».

    andrea piazzolla e gina lollobrigida andrea piazzolla e gina lollobrigida lollobrigida e piazzolla 2 lollobrigida e piazzolla 2 andrea piazzolla con una pagani huayra andrea piazzolla con una pagani huayra andrea piazzolla con ferrari e kefiah andrea piazzolla con ferrari e kefiah andrea piazzolla andrea piazzolla andrea piazzolla andrea piazzolla andrea piazzolla con gina lollobrigida andrea piazzolla con gina lollobrigida andrea piazzolla con ferrari andrea piazzolla con ferrari andrea piazzolla su porsche carrera gt andrea piazzolla su porsche carrera gt andrea piazzolla con gina lollobrigida andrea piazzolla con gina lollobrigida andrea piazzolla andrea piazzolla gina lollobrigida con il figlio milko skofic gina lollobrigida con il figlio milko skofic andrea piazzolla gina lollobrigida (1) andrea piazzolla gina lollobrigida (1) andrea piazzolla gina lollobrigida (3) andrea piazzolla gina lollobrigida (3) gina lollobrigida e andre piazzolla a live non e' la d'urso 2 gina lollobrigida e andre piazzolla a live non e' la d'urso 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport