• Dagospia

    “DICONO CHE ANCH’IO, COME GRETA, SIA AFFETTO DALLA SINDROME ASPERGER. SE COSÌ È MI FA PIACERE AVERE COLLEGHI ILLUSTRI COME LEI…” – GIOVANNI ALLEVI A “CHI” FA IL SUO ENDORSEMENT NEI CONFRONTI DELL’ATTIVISTA PALADINA MONDIALE  DELLA LOTTA CONTRO I CAMBIAMENTI CLIMATICI E DICE DI SENTIRE SUOI ALCUNI CONNOTATI DELLA SINDROME CLASSIFICATA COME UNA FORMA LIEVE DI AUTISMO, ANCHE SE NON HA MAI APPROFONDITO…


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.liberoquotidiano.it

     

    il maestro giovanni allevi il maestro giovanni allevi

    Se ho approfondito? Da quello che ho letto sulle caratteristiche di questa sindrome mi sembra già chiarissimo senza bisogno di approfondire (ride, ndr). Se così è mi fa piacere avere colleghi illustri come Greta”. A Se così è mi fa piacere avere colleghi illustri come Greta Giovanni Allevi: "Ho la sua stessa sindrome. E..."

     

     

    greta thunberg 2 greta thunberg 2

    Giovanni Allevi si sente esattamente come Greta Thunberg. Il pianista, in una intervista al settimanale Chi, sostiene infatti do avere gli stessi sintomi della baby attivista svedese, diventata la paladina mondiale della lotta contro i cambiamenti climatici: "Greta? Si è fatta interprete di un'energia mondiale pronta ad esplodere e ci ha costretti a rivedere completamente la percezione nei confronti delle nuove generazioni: i ragazzi si sono dimostrati molto più intelligenti, profondi, lungimiranti e veloci di noi", ha detto Allevi. Eppure, oltre le idee legate all'ambiente e all'attivismo, c’è qualcos'altro che lega il pianista alla giovane Greta..

     

     

    greta thunberg 1 greta thunberg 1

    Non solo le idee legate all’ambiente e all’attivismo, c’è qualcos’altro che lega il pianista alla giovane Greta. "Sa che dicono che anch’io, come Greta, sia un Asperger. Se ho approfondito? Da quello che ho letto sulle caratteristiche di questa sindrome mi sembra già chiarissimo senza bisogno di approfondire (ride, ndr). Se così è mi fa piacere avere colleghi illustri come Greta". Allevi, insomma, dice di sentire suoi alcuni connotati della sindrome classificata come una forma lieve di autismo, anche se (da quel che dice) non ha mai approfondito per comprovarne l’appartenenza.

    giovanni allevi giovanni allevi

     

    GIOVANNI ALLEVI GIOVANNI ALLEVI GIOVANNI ALLEVI GIOVANNI ALLEVI GRETA THUNBERG A BORDO DEL CATAMARANO LA VAGABONDE GRETA THUNBERG A BORDO DEL CATAMARANO LA VAGABONDE greta thunberg greta thunberg GIOVANNI ALLEVI GIOVANNI ALLEVI giovanni allevi e andrea bocelli giovanni allevi e andrea bocelli

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport