• Dagospia

    CIAK, MI GIRA! - NON SI CAPISCE PIÙ NIENTE. “È STATA LA MANO DI DIO” DI SORRENTINO È DEL TUTTO SCOMPARSO DAGLI INCASSI DI IERI PER VOLERE DI NETFLIX. PUÒ AVERE INCASSATO QUALSIASI COSA, QUINDI. MERCOLEDÌ, SECONDO I CONTI CHE HA FATTO CIRO IPPOLITO, NAVIGAVA INTORNO AI 400 MILA EURO. IERI NON SI SA. CERTO, GLI INCASSI DEGLI ALTRI FILM ERANO BASSISSIMI. COSÌ BASSI CHE SPINGONO A PENSARE CHE “È STATA LA MANO DI DIO” STIA ANDANDO BENISSIMO…”


     
    Guarda la fotogallery

     

     

     

     

    Marco Giusti per Dagospia

     

    e' stata la mano di dio e' stata la mano di dio

    Mi arrendo. Non si capisce più niente. “E’ stata la mano di Dio” di Paolo Sorrentino è del tutto scomparso dagli incassi di ieri per volere di Netflix. Può avere incassato qualsiasi cosa, quindi. Mercoledì, secondo i conti che ha fatto Ciro Ippolito, navigava intorno ai 400 mila euro. Ieri non si sa.

     

    encanto 9 encanto 9

    Certo gli incassi degli altri film erano bassissimi, tutti sotto i 100 mila euro, “Encanto” 94 mila, “Ghostbusters: Legacy” 43 mila, “Eternals” 32, il nuovo e bruttissimo “Resident Evil” 30 mila, “The French Dispatch” 26 mila con un totale di 1,6 milioni. Incassi così bassi spingono a pensare che “E’ stata la mano di Dio” stia andando benissimo. E così speriamo almeno per le nostre sale.

     

     

    zerocalcare strappare lungo i bordi 6 zerocalcare strappare lungo i bordi 6

    In tv Zerocalcare e il suo “Strappare lungo i bordi” è rigorosamente primo su Netflix alla faccia dei rosiconi e di chi protesta per il romano.

     

    L’ho risentito apposta, dopo aver visto un film di guerra olandese parlato in olandese e tedesco con sottotitoli, “La battaglia dimenticata”, non male. Beh. Come fai a “doppiarlo” in italiano? Lo uccidi.

     

    Deve assolutamente parlare in romano e strascicato.  Ho provato anche a vedere la serie horror coreana “Hellbound”, ma mi sono addormentato.

     

    E' STATA LA MANO DI DIO E' STATA LA MANO DI DIO Ghostbusters Legacy Ghostbusters Legacy zerocalcare strappare lungo i bordi 4 zerocalcare strappare lungo i bordi 4 zerocalcare strappare lungo i bordi 5 zerocalcare strappare lungo i bordi 5 Sorrentino - e' stata la mano di dio Sorrentino - e' stata la mano di dio Ghostbusters Legacy Ghostbusters Legacy paolo sorrentino con il cast di e' stata la mano di dio paolo sorrentino con il cast di e' stata la mano di dio encanto 6 encanto 6 encanto 8 encanto 8 paolo sorrentino vintage paolo sorrentino vintage luisa ranieri e ' stata la mano di dio luisa ranieri e ' stata la mano di dio paolo sorrentino nella copertina del venerdi di repubblica paolo sorrentino nella copertina del venerdi di repubblica

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport