• Dagospia

    "EMMA FORSE ORA NON AVRA' TEMPO PER CRITICARE SALVINI..." - GLI HATERS AUGURANO LA MORTE A EMMA, IL LEADER LEGHISTA: "LE MANDERO' DEI FIORI E LE FACCIO UN IN BOCCA AL LUPO. MI PIACEREBBE ANDARE A UN SUO CONCERTO. LA MUSICA NON HA CONFINI" - RENZI: "QUELLI CHE LA ATTACCANO SI DEVONO SOLO VERGOGNARE"  – L’INTERVENTO DI LAURA PAUSINI – INTANTO EMMA RASSICURA I FAN E SCRIVE A TIZIANO FERRO: “PREPARAMI UN PASS PER TUTTE LE DATE” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Serena Pizzi per il Giornale
     
    Solo qualche giorno fa, Emma Marrone ha annunciato con immenso dispiacere che deve fermarsi per un problema di salute. Immediatamente, i suoi profili social sono stati sommersi da messaggi, foto e video. Chiunque, dai personaggi del mondo dello spettacolo ai comuni mortali, vuole starle vicino. Tutti sono con lei in questa battaglia. Purtroppo, però, in questo clima di solidarietà non potevano mancare i soliti odiatori. Quei leoni da tastiera malefici che sanno solo sparare cattiverie.
     
    Così, in questi giorni, hanno vomitato contro Emma le peggiori cose a causa delle sue posizioni politiche assunte in passato. Non le ripetiamo, non diamo così importanza a quattro stupidi. In un momento così delicato, le cattiverie sono aria fritta. Ci concentriamo su altro, sulle dimostrazioni di stima e affetto. Questa mattina, infatti, ospite di Skytg24 c'era Matteo Salvini. L'ex titolare del Viminale, durante la sua chiacchierata, ha toccato diversi temi.
     
    Ha parlato della proposta di Giuseppe Conte di tassare le merendine, dei continui sbarchi e dell'accordo (fasullo) di Malta. Ma sul finire dell'intervista, la giornalista ha volutire chiedere qualcosa su Emma. Salvini sa che la cantante si è ritirata temporaneamente e sa anche che in questi giorni è stata insultata con una violenza inaudita per alcune sue posizioni politiche assunte in passato. Emma e Salvini hanno chiaramente idee politiche differenti, ma quando si parla di malattia nulla ha più valore della vita. E tutti quegli attacchi, insulti e offese sono solo una vergogna. Salvini lo sa e lo dice chiaramente. "Mi piacerebbe molto andare a un suo concerto - dice il leader della Lega interpellato sul tema - come artista mi piace, la musica non ha confini.... mio figlio va ai concerti di Fedez. Sicuramente le manderò un mazzo di fiori, sta affrontando un momento difficile. Un conto sono le idee, un altro il rispetto delle persone, in bocca a lupo Emma". Perché il male non si augura a nessuno.

     

     

     

    IL TWEET DI RENZI

    emma marrone emma marrone

    Gli haters che stanno attaccando Emma #Marrone si devono soltanto vergognare. Emma è una grande artista. E per la sua battaglia personale merita solo affetto e sostegno, non la cattiveria di chi odia

     

    EMMA

    Da www.dilei.it

     

    Gli haters attaccano Emma Marrone dopo l’annuncio dello stop per problemi di salute, augurandole addirittura la morte e Laura Pausini interviene, difendendola.

     

    La cantante è stata fra i primi colleghi che hanno dato sostegno a Emma dopo che sul suo profilo Instagram è comparso un messaggio struggente. L’ex vincitrice di Amici ha affermato di doversi fermare per problemi di salute e il pensiero di tutti è andato alla battaglia difficile che ha già affrontato in passato contro il cancro.

    emma marrone gabriele muccino tweet emma marrone gabriele muccino tweet

     

    La Marrone non ha mai nascosto di aver combattuto contro il male per ben due volte. La prima a pochi mesi dall’ingresso nella scuola di Amici, tanto da aver partecipato ai provini ancora con le fasciature e un busto con le stecche, la seconda nel 2014 quando, durante una visita di controllo, ha scoperto che la malattia era tornata.

     

    Emma ha promesso ai suoi fan che tornerà presto e ha affermato di essere serena. Nonostante ciò, l’apprensione è tanta e su Instagram la cantante ha ricevuto numerosi messaggi di sostegno, da amici e colleghi. Fra questi Maria De Filippi, l’ex Marco Bocci e Laura Pausini. Quest’ultima è intervenuta per difenderla da un hater che le ha augurato la morte, scrivendo un messaggio agghiacciante sotto uno dei suoi post.

    emma marrone gabriele muccino emma marrone gabriele muccino

     

    “Ops, vuol dire che è tornato? – si legge -. Non c’è due senza tre. Tutto meritato, camionista. E chissà questa volta come finirà. Addio”. Il commento non è passato inosservato: l’interprete di Simili ha deciso di non rimanere in silenzio, ma rispondere alla violenza verbale dell’hater. “Ma chi è ‘sta d****iente che scrive una roba del genere? – ha scritto -. Segnalatela, io l’ho fatto”.

     

    Poco dopo a intervenire è stato Gabriele Muccino, che si è scagliato contro chi insultava Emma deridendola per la sua malattia e ricordando la sua presa di posizione riguardo i migranti.

     

    emma marrone io sono bella 6 emma marrone io sono bella 6

    “Emma Marrone impegnata a combattere la malattia forse ora non avrà tempo per insultare Salvini” ha scritto qualcuno, mentre altri hanno aggiunto: “È ritornato? Ognuno ha quello che si merita CAMIONISTA” o “È inutile che adesso facciate tutti i virtuosi e difendiate l’indifendibile. Questa stupida ragazzotta ha creduto di mettersi in vista insultando Salvini nei suoi concerti, probabilmente si è attirata addosso gli accidenti di tante persone e qualche accidente è andato a segno… ben le sta. Nella prossima vita impara a tacere e a non fare politica, che non è il suo mestiere. Che sia malata non me ne frega proprio niente, anzi, ripeto, ben le sta”.

     

    Muccino, che ha conosciuto Emma grazie al suo nuovo film, ha scritto: “Insultate me, uomini col cuore pieno di vermi”.

    de filippi emma de filippi emma de filippi emma de filippi emma emma 14 emma 14 emma 2 emma 2 emma 9 emma 9 emma 7 emma 7 emma gambe 1 emma gambe 1 emma marrone io sono bella 2 emma marrone io sono bella 2 emma 11 emma 11 emma gambe 2 emma gambe 2 emma (7) emma (7) emma (5) emma (5) emma 1 emma 1 emma 10 emma 10 emma marrone io sono bella 4 emma marrone io sono bella 4 emma 12 emma 12 emma 13 emma 13 emma gambe emma gambe emma instagram emma instagram emma lato b 1 emma lato b 1 emma lato b 2 emma lato b 2 emma lato b emma lato b emma emma emma marrone io sono bella 5 emma marrone io sono bella 5

     

    emma 3 emma 3 emma 4 emma 4 emma 5 emma 5 emma 6 emma 6 emma 8 emma 8 emma gambe 3 emma gambe 3 emma marrone io sono bella 3 emma marrone io sono bella 3

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport