• Dagospia

    GLI STRAMPALATI AUGURI DEI VIPPONI CHE HANNO INFESTATO I SOCIAL CON I LORO FACCIONI - DAMIANO DEI MANESKIN REGALA UN BRIVIDO (FELINO) ALLE FAN: COMPLETAMENTE NUDO CON IL PACCO NASCOSTO DIETRO UN EMOJI DI BABBO NATALE STRAPAZZA IL SUO GATTO – FEDERICA PELLEGRINI E L’ESERCITO DEI CANI, I TRISTISSIMI WURSTEL DI BECKHAM, LA TAVOLA CON TAMPONE DI SELVAGGIA LUCARELLI E… VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    www.ilmessaggero.it

     

    gli auguri di natale di damiano dei maneskin gli auguri di natale di damiano dei maneskin

    Auguri sinceri di Buon Natale. Ancor di più (sinceri) se sono social. E così anche per questo Santo Natale tra i vip è partita la corsa allo scatto più acchiappa like della stagione su Instagram. C'è chi ha scelto una foto di famiglia, chi un'immagine con i loro pet, chi con la fidanzata/o e c'è anche chi non si è dimenticato del Covid. Vediamo insieme una carrellata di immagini che ci raccontano le festività a casa dei nostri vip.

     

    Buon Natale, gli auguri dei vip 

    Non potevamo che partire dalla foto della giornata di oggi. Da stanotte tutte le fan sono impazzite, ma anche chi non lo seguiva ha cominciato a farlo: Damiano David, frontman dei Maneskin ha postato una foto completamente nudo. A coprire le sue arti intime solo un'emoticon di Babbo Natale. Inutile riportare i commenti delle fan. 

     

    gli auguri di michelle hunziker gli auguri di michelle hunziker

    E dalla foto spinta arriviamo alla famiglia del Mulino Bianco dei giorni nostri. Chiara Ferragni, che ha fatto della sua famiglia una serie televisiva, da parte sua e dal marito Fedez gli auguri sono targati: famiglia. E anche se hanno sdoganato il concetto di terapia di coppia i due sembrano in assoluta armonia, sempre. almeno cromatica sicuro. 

    federica pellegrini matteo giunta e i cani federica pellegrini matteo giunta e i cani

    Selvaggia Lucarelli invece sembra voler prendere il posto di Csaba della Zorza e si lancia in un augurio con consiglio sulla mise en place. Come ferma tovagliolo il consigluio è un test per tampone rapido.

     

    Ex fidanzato e acerrimo nemico della giornalista giudice di Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli, gli auguri di Morgan sono diversi: arte e cultura.

     

    Belli e innamorati sempre di più Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. 

    Chi non si smentisce mai e rimane sempre fedele al suo essere è Fabrizio Corona. Che piaccia o no l'imprenditore milanese fa sempre discutere e anche i suoi auguri hanno fatto una raccolta di commenti, più o meno positivi. E anche per quest'anno pare che il motto di Corona sarà "Benchè se ne parli"

    le salsicce di david beckham per la notte din natale le salsicce di david beckham per la notte din natale

     

    E finiamo con un'altra impresa vinta dalla campionessa Federica Pellegrini: quattro cani da tenere in posa su una foto. Matteo Giunta e l'ex nuotatrice se la ridono alla grande, i bulldog francese un po' meno....

     

    la tavola di servaggia lucarelli la tavola di servaggia lucarelli gli auguri di chiara ferragni gli auguri di chiara ferragni gli auguri di vasco gli auguri di vasco gli auguri di bruno barbieri gli auguri di bruno barbieri ignazio moser e cecilia rodriguez a natale ignazio moser e cecilia rodriguez a natale il post di morgan per natale il post di morgan per natale la cena di natale per due di mario balotelli la cena di natale per due di mario balotelli i figli di chiara ferragni e fedez per natale i figli di chiara ferragni e fedez per natale

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport