• Dagospia

    GLI UCRAINI SONO ENTRATI IN BIELORUSSIA! – STANDO A QUANTO DICE IL SEGRETARIO DEL CONSIGLIO DI SICUREZZA DI LUKASHENKO, OLEKSANDR WOLFOVYCH, NEL PAESE SONO ARRIVATI “GRUPPI DI SABOTAGGIO E RICOGNIZIONE UCRAINI” – AL CONFINE CI SONO 20MILA TRUPPE DI ZELENSKY. HANNO DECISO DI SFONDARE PER DISTRARRE PUTIN DAL DONBASS O È SOLO PROPAGANDA DEL DITTATORE DI MINSK?


     
    Guarda la fotogallery

    putin lukashenko putin lukashenko

    (ANSA) - Il segretario del Consiglio di sicurezza bielorusso Oleksandr Wolfovych ha affermato che "gruppi di sabotaggio e ricognizione ucraini" sono entrati nel territorio della Bielorussia. Lo riportano i media statali di Minsk, secondo cui sono circa 20 mila le truppe ucraine schierate nei pressi del confine con la Bielorussia, distribuite tra le regioni di Rivne, Kiev e Chernihiv. Nei giorni scorsi, Minsk ha annunciato il rafforzamento delle sue unità di sicurezza frontaliere e l'acquisto dei sistemi missilistici russi S-400 e Iskander.

    PUTIN ZELENSKY PUTIN ZELENSKY alexander lukashenko vladimir putin alexander lukashenko vladimir putin aleksandr lukashenko vladimir putin aleksandr lukashenko vladimir putin putin si aggrappa alla sedia durante l incontro con lukashenko putin si aggrappa alla sedia durante l incontro con lukashenko

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport