• Dagospia

    GRILLETTO FACILE! – NEGLI USA UNA DONNA DI 27 ANNI NASCONDEVA UNA PISTOLA NELLA VAGINA – LA SCOPERTA DURANTE UN POSTO DI BLOCCO DELLA POLIZIA CHE HA FERMATO L’AUTO SULLA QUALE VIAGGIAVA INSIEME A UN UOMO DI 29 ANNI – DURANTE LA PERQUISIZIONE È EMERSO CHE LA PISTOLA ERA CARICA, MA NON ERA L’UNICA COSA CHE LA CRIMINALE OCCULTAVA SOTTO I VESTITI…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    anika witt anika witt

    Quando l’hanno perquisita, i poliziotti non potevano credere ai loro occhi. Non per la quantità di droga che nascondeva in auto, ma per la pistola che aveva saggiamente nascosto nella vagina. Non solo: il dettaglio più spaventoso era che l’arma era carica.

     

    Anika Witt, 27 anni, è finita in manette sull'Interstate 55 vicino a Bloomington, in Illinois, lo scorso settembre, ma solo ora stanno emergendo i dettagli dell’arresto.

     

    clinton mcdonald clinton mcdonald

    La polizia ha fermato lei e Clinton McDonald, 29 anni, mentre viaggiavano a bordo di un’auto: ben nascoste nel veicolo c’erano pillole di ecstasy, mentre la donna nascondeva eroina nel reggiseno.

     

    Ma non è l’unica sorpresa che hanno trovato gli agenti: durante la perquisizione, infatti, hanno scoperto che Anika si era infilata una pistola Kimber calibro 380 nella vagina.

     

    pistola pistola

    I due sono stati arrestati e adesso la donna è stata condannata a due anni di reclusione per detenzione illegale di arma da fuoco e spaccio di droga.

    anika witt 1 anika witt 1

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport