• Dagospia

    GRILLO AL BIVIO: DI MAIO O CONTE ALLA GUIDA DEL MOVIMENTO? - A SPINGERE L'ELEVATO VERSO CONTE È L’INETTITUDINE ALLA LEADERSHIP DI DI MAIO CHE TENTENNA SU OGNI SCELTA E NON SI DECIDE A PRENDERE IN MANO LA GUIDA DEI 5STELLE. SULLE ESPULSIONI, GIGGINO NON APRE BOCCA E LO FA DIRE AL POVERO CRIMI. ESCI FUORI!, INCALZA GRILLO, SE CONTINUA IL TUO LIMBO, MEGLIO AFFIDARSI A CONTE PER RIUSCIRE A FAR CONVIVERE LE DIVERSE ANIME DEI 5STELLE – ALTRA ROGNA: ANCHE TRA I GRILLINI FEDELI ALLA LINEA DRAGHI, C’È UNA SPACCATURA TRA COLORO CHE SONO FAVOREVOLI ALL’ESPULSIONE DEI VARI LEZZI E MORRA E COLORO CHE SONO CONTRARI


     
    Guarda la fotogallery

    BEPPE GRILLO E GIUSEPPE #CONTE BEPPE GRILLO E GIUSEPPE #CONTE

    DAGOREPORT

    Caos sotto le 5 stelle: non ci sono solo i ribelli che hanno sfanculato nelle aule parlamentari il Grillo pro-Draghi. Anche tra i pentastellati che sono rimasti fedeli alla linea, c’è una spaccatura tra coloro che sono favorevoli all’espulsione dal movimento dei vari Lezzi, Morra e compagnia dibattistiana e coloro che sono contrari all’epurazione.

     

    Altro duello in progress è quello tra Di Maio e il suo competitor numero uno Giuseppe Conte. Dopo una lunga chiacchierata notturna con lo schiavo di Casalino-Travaglio-Bettini, l’Elevato sta pendendo ora verso Conte come leader del Movimento.

     

    giuseppe conte beppe grillo luigi di maio 1 giuseppe conte beppe grillo luigi di maio 1

    A spingerlo verso la pochette con le unghie è l’inettitudine alla leadership di Di Maio che tentenna, ondeggia, vacilla su ogni scelta e non si decide a prendere in mano, una volta per tutte, la guida di quel che resta dei 5Stelle. Sulle espulsioni, ad esempio, non apre bocca e lo fa dire al povero Crimi. Anche sulle nomine dei sottosegretari, si barcameno con due o tre candidati.

     

    Esci fuori!, incalza Grillo. Se continua il tuo limbo, meglio affidarsi a Conte per riuscire a far convivere le diverse anime dannate del Movimento.

    luigi di maio giuseppe conte by osho luigi di maio giuseppe conte by osho giuseppe conte e luigi di maio giuseppe conte e luigi di maio grillo e conte grillo e conte

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport