• Dagospia

     “I SENATORI A VITA? NON MUOIONO MAI O MUOIONO TROPPO TARDI’ – SALVINI RICORDA IN SENATO COSA DICEVA GRILLO SU DI LORO: “AI SENATORI A VITA, CHE LEGITTIMAMENTE VENGONO A VOTARE, CHE CORAGGIO CHE AVETE..” – PANDEMONIO A PALAZZO MADAMA, LA SEGRE: “MI ALLUNGA LA VITA” - LA PRESIDENTE DEL SENATO CASELLATI: “AFFERMAZIONI IRRISPETTOSE” – E SALVINI: “SONO D’ACCORDO CON LEI E QUINDI IL SENATORE M5S CHE INTERVERRÀ DOPO DI ME CHIEDERÀ SCUSA” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da video.repubblica.it

    salvini salvini

    "Ricordo ai senatori a vita che si apprestano a votare la fiducia cosa diceva il leader dei 5 Stelle di loro: 'non muoiono mai o muoiono troppo tardi'. Che coraggio che avete ragazzi senatori a vita". Lo dice Matteo Salvini concludendo il suo intervento in Aula dopo le comunicazioni del presidente Conte.

     

    Immediate le proteste in aula, che hanno costretto anche la presidente del Senato Casellati ad intervenire: "Affermazioni irrispettose". Il leader della Lega ha poi sottolineato che le parole affermate erano state pronunciate da Beppe Grillo.

     

     

    SALVINI

    Da huffingtonpost.it

    liliana segre 7 liliana segre 7

    “Ricordo ai senatori a vita che si apprestano a votare la fiducia, cosa diceva il leader dei 5 Stelle di loro, ‘non muoiono mai o muoiono troppo tardi’”. Così il leader della Lega, Matteo Salvini, in sede di dichiarazioni di voto in Senato sulla fiducia posta dal governo alle comunicazioni del premier Giuseppe Conte sulla crisi di governo.

     

    “Ai senatori a vita, che legittimamente vengono a votare, che coraggio che avete...”, conclude. A quel punto la maggioranza è insorta contro le parole del leghista tanto che è dovuta intervenire la presidente del Senato Elisabetta Casellati, biasimando le sue parole. “Sono d’accordo con lei, presidente - ha aggiunto Salvini - che le parole dette sono disgustose e quindi il senatore M5 che interverrà dopo di me chiederà scusa”.

    matteo salvini matteo salvini liliana segre 6 liliana segre 6 gian marco centinaio matteo salvini gian marco centinaio matteo salvini liliana segre 5 liliana segre 5 salvini salvini

    Guarda la fotogallery
    ultime notizie