• Dagospia

    SALUTAME DONNARUMMA, AL MILAN SO' TUTTI PAZZI PER MAIGNAN – NONOSTANTE I TRE GOL SUBITI CONTRO IL LIVERPOOL, IL PORTIERE FRANCESE È STATO ELETTO COME IL MIGLIORE IN CAMPO DEI ROSSONERI, METTENDOSI IN MOSTRA CON LE PARATE SUL RIGORE DI SALAH E LA RIBATTUTA DI DIOGO JOTA – "GAZZETTA": “MIKE CARICA, MOTIVA I COMPAGNI, SI FA SENTIRE SUI CALCI PIAZZATI E PROVA AD ACCENDERE LA LUCE” – L’EX LILLE STA RIUSCENDO A FAR DIMENTICARE IN FRETTA DI GIGIO DONNARUMMA, RIMASTO IN PANCHINA CONTRO IL BRUGES… - VIDEO 


     
    Guarda la fotogallery

    maignan liverpool milan 8 maignan liverpool milan 8

    DA www.ilnapolista.it

     

    Sulla Gazzetta dello Sport Marco Fallisi celebra la partita di Maignan, ieri, tra i pali del Milan contro il Liverpool.

     

    “Pioli e la sua banda se ne tornano in Italia con una certezza grossa come il francesone sbarcato da Lilla: tra i pali del Diavolo sgorga ancora del talento”.

     

    Il portiere ha preso tre gol, ma “è stato il migliore in campo”.

     

    maignan liverpool milan 7 maignan liverpool milan 7

    “Sembra un paradosso, può diventare un punto di forza. Tanto più perché il rigore parato a Salah – con guizzo altrettanto prezioso, sulla ribattuta di Jota – è soltanto l’assolo di una serata da vero frontman. Mike carica, motiva i compagni, si fa sentire sui calci piazzati e prova ad accendere la luce là dove qualche volta cala il buio: è stato proprio lui a tentare un’imbucata in verticale per Rebic in piena tormenta, quando il Diavolo ballava in balia delle onde rosse”.

     

    donnarumma in panchina psg donnarumma in panchina psg

    E intanto, Gigi Donnarumma ha guardato la partita del Psg dalla panchina.

     

    “lui la Champions sognata da una vita vuole vincerla a Parigi, ma per il momento gli è toccato stare a guardare Navas dalla panchina”.

    maignan liverpool milan 2 maignan liverpool milan 2 maignan liverpool milan 1 maignan liverpool milan 1 maignan ibra maignan ibra maignan 8 maignan 8 maignan liverpool milan 4 maignan liverpool milan 4 maignan liverpool milan 5 maignan liverpool milan 5 maignan liverpool milan 3 maignan liverpool milan 3 maignan liverpool milan 6 maignan liverpool milan 6 mike maignan mike maignan

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport