• Dagospia

    IL CANTANTE E ATTORE STATUNITENSE MEAT LOAF È MORTO A 74 ANNI - PSEUDONIMO DI MARVIN LEE ADAY, MEAT LOAF RAGGIUNSE UN SUCCESSO NOTEVOLE CON LA SUA CARRIERA DI MUSICISTA E CANTANTE, SOPRATTUTTO GRAZIE ALL'ALBUM 'BAT OUT OF HELL', UNO DEI DISCHI PIÙ VENDUTI DELLA STORIA DEL ROCK E LA SUA INTERPRETAZIONE IN “THE ROCKY HORROR PICTURE SHOW” - LA CAUSA DELLA MORTE NON È STATA RIVELATA - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.ilmattino.it

    meat loaf 7 meat loaf 7

     

    Il cantante e attore statunitense Meat Loaf è morto all'età di 74 anni. La notizia viene data dal sito della Bbc. Meat Loaf, pseudonimo di Marvin Lee Aday, noto anche come Michael Lee Aday era nato a Dallas il 27 settembre 1947. Nel 2001 cambiò legalmente il proprio nome da Marvin a Michael.

     

    Meat Loaf è stato anche nome della band di cui era cantante. Nonostante alcuni inconvenienti (tra cui la bancarotta) raggiunse un successo notevole con la sua carriera di musicista e cantante, soprattutto grazie all'album 'Bat Out of Hell', uno dei dischi più venduti della storia del rock.

     

    Meat Loaf interpretò anche Eddie in The Rocky Horror Picture Show , è morto giovedì sera con sua moglie Deborah al suo fianco, ha detto a Deadline l'agente di lunga data di Meat Loaf, Michael Greene a nome della famiglia. Ha aggiunto che anche le figlie della cantante Pearl e Amanda e gli amici intimi hanno avuto la possibilità di trascorrere del tempo con lui e dirgli addio nelle ultime 24 ore. 

     

    meat loaf 4 meat loaf 4

    La causa della morte non è stata rivelata. «Sappiamo quanto ha significato per così tanti di voi e apprezziamo davvero tutto l'amore e il supporto mentre attraversiamo questo periodo di dolore per la perdita di un artista così stimolante e di un bell'uomo», ha detto la famiglia di Meat Loaf in una dichiarazione. "Dal suo cuore alle tue anime... non smettere mai di dondolare!"

    meat loaf 5 meat loaf 5 meat loaf 6 meat loaf 6 meat loaf 1 meat loaf 1 meat loaf 3 meat loaf 3 meat loaf in concerto meat loaf in concerto il cantante meat loaf il cantante meat loaf meat loaf 2 meat loaf 2

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport