• Dagospia

    IDEE CHE SEMPLIFICANO LA VITA – QUESTE SOLUZIONI BANALI VI FARANNO ESCLAMARE: “PERCHÉ NON CI HO PENSATO PRIMA!” – DAL MATERASSO GONFIABILE PER IL SEDILE POSTERIORE DELL’AUTO AL SEMAFORO PER ANZIANI FINO AL RISTORANTE CHE PROPONE IL SAPONE INODORE PRIMA DI SEDERSI A TAVOLA E QUELLO PROFUMATO DOPO I PASTI…


     
    Guarda la fotogallery

    DAGONEWS

     

    semaforo per anziani semaforo per anziani

    Una galleria di gadget stranamente utili dimostra quanto possono essere creative le persone e quanto tempo, in certi casi, si impiega per arrivare a soluzioni banali.

     

    Tra le invenzioni, condivise sui social da Brightside, c'è un bizzarro letto gonfiabile che si adatta al sedile posteriore dell'auto per un riposino in sosta. C’è il ristorante che offre il vano per il cellulare sotto al vetro del tavolo e in Svizzera gli sciatori possono mettere la loro attrezzatura nel vano portaoggetti integrato nella sedie.

     

    tempo rimanente ciclo lavaggio lavastoviglie tempo rimanente ciclo lavaggio lavastoviglie

    Chi ha difficoltà a parcheggiare non dovrà far altro che seguire le linee tracciate sul muro mentre agli anziani non basta che schiacciare un pulsante al semaforo per richiedere maggiore tempo per attraversare le strisce pedonali. A New York un ristorante offre un sapone inodore prima di sedersi a tavola e uno profumato per dopo i pasti.

    segnalatore pioggia in ascensore per non dimenticare ombrello segnalatore pioggia in ascensore per non dimenticare ombrello come tenere al caldo o al freddo le bevande come tenere al caldo o al freddo le bevande mega tenda in vacanza mega tenda in vacanza linee sul muro per parcheggiatori imbranati linee sul muro per parcheggiatori imbranati distributore per cani distributore per cani gonfiabile per riposare sui sedili posteriori gonfiabile per riposare sui sedili posteriori il lato corto del lenzuolo il lato corto del lenzuolo il tavolo ha uno spazio per il telefono sotto il vetro il tavolo ha uno spazio per il telefono sotto il vetro sapone profumatore e non se si deve anocra pranzare sapone profumatore e non se si deve anocra pranzare

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport