• Dagospia

    IL GIGOLO' ROMANTICO CHE FA IMPAZZIRE LE DONNE DI ROMA: "SONO TANTISSIME QUELLE CHE MI CHIAMANO PER FARSI ACCOMPAGNARE NEI LOCALI DOVE SANNO DI INCONTRARE EX FIDANZATI O EX MARITI. NON ESISTONO DONNE BRUTTE MA SOLO DONNE TRASCURATE. A UNA HO FATTO SESSO ORALE SU UNA GIOSTRA PER 1000 EURO. MOLTE VOGLIONO SENTIRSI DIRE PAROLACCE. ECCO COSA MI DICONO LE MIEI CLIENTI DEI MASCHI ITALIANI…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da www.radiocusanocampus.it

    GIGOLO GIGOLO

     

    Marco, il gigolò romantico che fa impazzire le donne di Roma. Le intriga pubblicizzandosi su vari siti con annunci decisamente particolari, in cui mette in chiaro che lui non offre solo prestazioni sessuali. Lo hanno contattato Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, conduttori di ECG su Radio Cusano Campus, l'emittente dell'Università degli studi Niccolò Cusano.

     

    GIGOLO GIGOLO

    Il gigolò romantico ha accettato di farsi fare un'intervista, a patto di restare nell'anonimato: "Ho 32 anni e ho iniziato a fare questo lavoro qualche anno fa, deluso da una storia d'amore finita male. La donna che dovevo sposare mi ha lasciato all'improvviso, ci sono stato malissimo. Una sera, per caso, dovevo riaccompagnare a casa una mia amica e lei mi chiese di fermarmi a dormire, solo dormire, da lei perché aveva paura di rimanere da sola. Io le dissi di no. Lei iniziò a insistere e mi fece una battuta, mi disse che se non volevo farlo lei mi avrebbe pagato. A quel punto mi si è aperto un mondo, mi è venuta un'idea. Vendere non solo sesso, ma anche protezione, coccole, comprensione".

     

    GIGOLO GIGOLO

    Il gigolò romantico è specializzato nel gioco del 'finto amante': "Sono tantissime le donne che mi chiamano per farsi accompagnare nei locali o nei posti dove sanno di incontrare ex fidanzati o ex mariti. Io mi fingo loro amante, le corteggio, ci parlo, ci scherzo, ci ballo, le faccio sentire importanti e desiderate e loro così cercano di far ingelosire il loro vecchio uomo. Quanto prendo? Non ho una tariffa fissa. Diciamo che per fare il finto amante una sera intera in un locale, senza poi implicazioni sessuali, mi faccio dare 400 euro. Il prezzo è onesto perché alla fine devo fare l'attore, in pubblico, non è facile. Ci sono donne che pagherebbero molto di più".

     

    GIGOLO GIGOLO

    Il gigolò romantico è un vero appassionato dell'emisfero femminile: "Io voglio che ogni donna riscopra quanto può essere seducente, importante, sexy, avvenente. Se mi sono mai capitate donne brutte? Non esistono donne brutte. Esistono solo donne trascurate o con poca fiducia in sé stesse, mai brutte".

     

    Il gigolò romantico è molto corteggiato dalle coppie: "Mi chiamano molti mariti che vorrebbero giocare a tre con la propria moglie e me. Ma io non accetto mai, relazioni di questo tipo non mi interessano".

     

    GIGOLO GIGOLO

    Sulle stranezze del mestiere il gigolò romantico racconta: "Una volta una donna ha preteso di farlo su una giostra, al centro di Roma. Non si parla di un rapporto sessuale completo, io ho dovuto praticare a lei del sesso orale sulla giostra. Mi diede mille euro per questo. Molte donne mi chiamano perché dicono che il loro compagno ha smarrito veemenza e autorità. Ad alcune piace che il maschio rispolveri il proprio lato aggressivo a letto. Ma io, a dirla tutta, preferisco le coccole. Io sono un gigolò romantico".

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport