• Dagospia

    SALVINI PUNGE ANCORA I 5S: "VOGLIONO CHIUDERE ‘RADIO PADANIA’? NON SO, VOGLIONO PROVARE A CHIUDERE MOLTE RADIO E GIORNALI MA A ME NON PIACE CHIUDERE I MEDIA…" - LO STRISCIONE AI BALCONI PIÙ DIVERTENTE? 'SALVINI SALI CHE MIO MARITO È FUORI''  - IL 'PUPAZZO ZORRO? ME LO RUBARONO ALL’ASILO NIDO, LO RICORDO ANCORA, VUOL DIRE CHE CI SONO RIMASTO MALE – GATTUSO? IN CAMPO NON CI SONO VAN BASTEN E GULLIT – "HO PERSO 4 CHILI IN CAMPAGNA ELETTORALE E..."


     
    Guarda la fotogallery

    Da Un Giorno da Pecora

    salvini salvini

    “Se è vero che i 5S vogliono chiudere Radio Padania? Non lo so. E' vero che vogliono provare a chiudere parecchie radio e parecchi giornali, anche Radio Radicale piuttosto che le tv locali. A me non piace chiudere con un tratto di penna giornali, radio e tv”. Lo ha detto a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, il Ministro dell'Interno Matteo Salvini, che oggi è intervenuto al programma condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

     

    SALVINI

     

    Da Un Giorno da Pecora

    zorro al comizio di salvini zorro al comizio di salvini

    “Se è vero che all'asilo mi rubarono il pupazzo di Zorro? Alla scuola materna comunale di Via Massena, a Milano, sparì il pupazzetto di Zorro. Ma le indagini non portarono al rinvenimento dei responsabili”. Così a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, il Ministro dell'Interno Matteo Salvini, che oggi è intervenuto nel programma condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari. Dove glielo rubarono? “Avevo solo 4 anni, oggi il ricordo è nitido, ma non così chiaro come se fosse ieri. Se me lo ricordo ancora però vuol dire che ci ero rimasto male”.

     

    A proposito di Zorro: ha visto quelli che si vestono così durante i suoi comizi? “Si, e sono simpaticissimi. Se posso suggerirgli delle varianti sui cartoni animati - ha proseguito Salvini a Rai Radio1 - dico Jeeg Robot e Mazinga Z, i due che mi piacevano di più. Per variare i costumi apprezzerei anche un po' di questi due”.

    MATTEO SALVINI E IL PUPAZZETTO DI ZORRO BY OSHO MATTEO SALVINI E IL PUPAZZETTO DI ZORRO BY OSHO

     

    Qual è lo striscione sui balconi dedicato a lei che ha apprezzato di più? “Ce n'erano alcuni simpaticissimi che invocavano dei pompieri ma belli, e poi me ne aveva colpito anche uno con scritto 'Salvini sali che mio marito è fuori'. Ma io rispetto la vita coniugale altrui”. La campagna elettorale è sempre molto faticosa: dimagrito durante queste settimane? “Ho perso 4 kg, e ho anche smesso di fumare, lo scorso 20 marzo. Magari riprenderò ma intanto sono due mesi che non fumo...”

    MATTEO SALVINI CON IL ROSARIO MATTEO SALVINI CON IL ROSARIO matteo salvini al mare matteo salvini al mare meme su matteo salvini e il pupazzetto di zorro 4 meme su matteo salvini e il pupazzetto di zorro 4 matteo salvini all'adunata degli alpini a milano 19 matteo salvini all'adunata degli alpini a milano 19 meme su matteo salvini e il pupazzetto di zorro 3 meme su matteo salvini e il pupazzetto di zorro 3 meme su matteo salvini e il pupazzetto di zorro 5 meme su matteo salvini e il pupazzetto di zorro 5 SALVINI IN AEREO SALVINI IN AEREO matteo salvini al mare matteo salvini al mare matteo salvini in spiaggia matteo salvini in spiaggia matteo salvini in spiaggia matteo salvini in spiaggia MATTEO SALVINI E IL PUPAZZETTO DI ZORRO BY MAURO BIANI MATTEO SALVINI E IL PUPAZZETTO DI ZORRO BY MAURO BIANI STRISCIONI CONTRO SALVINI STRISCIONI CONTRO SALVINI MEME SU VINCI SALVINI E WILLY WONKA MEME SU VINCI SALVINI E WILLY WONKA striscioni contro salvini 2 striscioni contro salvini 2 MATTEO SALVINI FRANCESCA VERDINI MATTEO SALVINI FRANCESCA VERDINI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport