• Dagospia

    IL MINISTRO GRILLINO FABIANA DADONE NON HA NIENTE DA DIRE SUL VIDEO SFOGO DI BEPPE GRILLO A DIFESA DEL FIGLIO CIRO? - L’8 MARZO SCORSO, FESTA DELLA DONNA, HA PUBBLICATO UNA FOTO SU INSTAGRAM CON I PIEDI SULLA SCRIVANIA DEL MINISTERO E LE SCARPE ROSSE SIMBOLO DELLA LOTTA ALLA VIOLENZA CONTRO LE DONNE - SALVATORE MERLO: "FACILE METTERSI LE SCARPE ROSSE E FARSI UNA FOTO SUGGERITA DAL SOCIAL MEDIA MANAGER.  PIÙ CORAGGIOSO SAREBBE TIRARLE, LE SCARPE, IN TESTA AL TROGLODITA CHE LE HA DATO IL SEGGIO IN PARLAMENTO…"


     
    Guarda la fotogallery

    Dall'account facebook di Salvatore Merlo

     

    fabiana dadone coi piedi sulla scrivania fabiana dadone coi piedi sulla scrivania

    Fabiana Dadone è il ministro delle politiche giovanili. È del movimento cinque stelle e ha trentasette anni. L’8 marzo scorso, festa della donna, ha pubblicato una foto su instagram di cui si è molto discusso perché la  ritraeva con i piedi sulla scrivania del ministero, una maglietta dei nirvana e le scarpe rosse simbolo della lotta alla violenza contro le donne.

     

    Scriveva Dadone: “In questa giornata tanto evocativa e tanto attenta al politically correct, vorrei dire con molta onestà che sul fronte della parità di genere c'è ancora molta strada da fare. Una strada in salita e piena di ostacoli culturali che dobbiamo avere la forza di affrontare con tutta la tenacia che abbiamo nel cuore".

     

    beppe grillo beppe grillo

    Da ieri le chiedo di commentare le parole oscene di Beppe Grillo. Niente da fare. “Con tutta la tenacia del cuore”. Non che debba parlare con me, ma parlare sì. In qualunque modo. Con chiunque, anche da sola su Facebook, lì dove manifestava una “enorme” sensibilità per l’argomento della violenza contro le donne. Facile mettersi le scarpe rosse e farsi una foto suggerita dal social media manager.  Più coraggioso sarebbe tirarle, le scarpe, in testa al troglodita che le ha dato il seggio in Parlamento.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport