• Dagospia

    “VIENI FUORI BASTARDO: SEI TU CHE HAI UCCISO MIA FIGLIA!” - IL PADRE DI NOEMI DURINI, LA 16ENNE UCCISA IN PROVINCIA DI LECCE, VA SOTTO CASA DELLA FAMIGLIA DEL FIDANZATO DI SUA FIGLIA - IL PADRE DI LUCIO E’ INDAGATO PER SEQUESTRO E OCCULTAMENTO - VIDEO!


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da www.corriere.it

    IL PADRE DI NOEMI DURINI IL PADRE DI NOEMI DURINI

     

    Reazione violentissima del padre di Noemi Durini, la ragazza di 16 anni uccisa in un campo di Specchia, piccolo centro nell’estremità meridionale della provincia di Lecce. L’uomo ha preso a calci il cancello della casa del fidanzato, in una via periferica del comune salentino, poi è intervenuto un carabiniere. «Io l’ho ospitato in casa - si sfoga il padre di Noemi - perché suo padre l’aveva buttato fuori di casa perché stava con mia figlia. Non la potevano vedere».

    il padre di lucio l assassino di noemi durini il padre di lucio l assassino di noemi durini IL PADRE DI NOEMI DURINI IL PADRE DI NOEMI DURINI il padre di lucio l assassino di noemi durini il padre di lucio l assassino di noemi durini IL PADRE DI NOEMI DURINI IL PADRE DI NOEMI DURINI IL PADRE DI NOEMI DURINI IL PADRE DI NOEMI DURINI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport