• Dagospia

    ACCETTA IL TUO PROSSIMO - A MADRID UN UOMO CHE BRANDIVA UN MACHETE È STATO FERMATO DALL’AZIONE EROICA DI UN AGENTE CHE LO HA SORPRESO ALLE SPALLE: MENTRE I SUOI COLLEGHI LO DISTRAEVANO LUI, CON UN BALZO, HA ATTERRATO LO SQUILIBRATO CHE È STATO DISARMATO – PARE CHE IL MALVIVENTE SI SIA AGITATO QUANDO…(VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    poliziotto atterra uomo con un machete a madrid 5 poliziotto atterra uomo con un machete a madrid 5

    A Madrid un uomo che brandiva un machete è stato fermato dall’azione eroica di un poliziotto che lo ha sorpreso alle spalle.

     

    Come si vede nelle immagini girate nella zona di San Cristobal, l’uomo con il machete in mano si era infilato dentro a una fontana. I poliziotti lo hanno circondato e un agente lo ha sorpreso alle spalle buttandolo a terra. Gli altri colleghi sono intervenuti e l’uomo è stato disarmato e trascinato fuori dall’acqua.

    poliziotto atterra uomo con un machete a madrid 4 poliziotto atterra uomo con un machete a madrid 4

     

    Secondo quanto scritto dalla stampa spagnola, l'uomo è stato notato da poliziotti mentre si drogava. Quando si è accorto di essere stato circondato l’uomo ha iniziato ad agitarsi, mostrando dei segni di squilibrio. Prima ha lasciato una borsa contro gli agenti e poi ha tentato di prenderli a pugni.

     

    poliziotto atterra uomo con un machete a madrid 2 poliziotto atterra uomo con un machete a madrid 2 poliziotto atterra uomo con un machete a madrid 1 poliziotto atterra uomo con un machete a madrid 1

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport