• Dagospia

    "NON VOGLIO RESTARE A TUTTI I COSTI. SE ARRIVA UNO PIÙ RICCO E PIÙ BRAVO DI ME, ALLORA MI FARÒ DA PARTE" - IL PRESIDENTE DEL TORINO, URBANO CAIRO, APRE ALLA POSSIBILITÀ DI VENDERE IL CLUB: "HO PRESO IL TORINO 19 ANNI FA QUANDO STAVA FALLENDO, MA NON VOGLIO RIMANERE A VITA E CI STA PASSARE LA MANO AD UN CERTO PUNTO" - DA QUALCHE SETTIMANA CIRCOLA LA VOCE DI UN INTERESSAMENTO DI RED BULL, ANCHE SE POI "URBANETTO" HA SMENTITO…


     
    Guarda la fotogallery

    urbano cairo 5 urbano cairo 5

    (ANSA) - "Ho preso il Torino 19 anni fa quando stava fallendo, ma non voglio rimanere a vita e ci sta passare la mano ad un certo punto. Ma vorrei che nel momento in cui decida di vendere ci sia uno più ricco e più bravo di me, allora mi farò da parte. Ma su questo non c'è dubbio. Io non voglio restare a tutti i costi". Così il presidente di Rcs e del Torino Urbano Cairo durante l'evento 'Sport Industry Talk' al MAXXI (ANSA).

     

     

     

    ARTICOLI CORRELATI

    protesta dei tifosi del torino contro urbano cairo protesta dei tifosi del torino contro urbano cairo urbano cairo 4 urbano cairo 4 urbano cairo 7 urbano cairo 7 urbano cairo balla alla festa del torino 7 urbano cairo balla alla festa del torino 7 urbano cairo 2 urbano cairo 2 il tuffo dallo yacht di urbano cairo 5 il tuffo dallo yacht di urbano cairo 5 protesta dei tifosi del torino contro urbano cairo protesta dei tifosi del torino contro urbano cairo protesta dei tifosi del torino contro urbano cairo protesta dei tifosi del torino contro urbano cairo

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport