• Dagospia

    INVESTI IN ARTE E METTILA DA PARTE - IL QUADRO DI PICASSO "DONNA SEDUTA VICINO A UNA FINESTRA’’, E’ STATO VENDUTO IN UN'ASTA DI CHRISTIE'S A NEW YORK PER 103,4 MILIONI DI DOLLARI (CIRCA 85,38 MILIONI DI EURO) – DIPINTO NEL 1932, IL PRECEDENTE PROPRIETARIO LO AVEVA ACQUISTATO OTTO ANNI FA PER CIRCA 44,8 MILIONI DI DOLLARI…


     
    Guarda la fotogallery

    donna seduta vicino a una finestra picasso 6 donna seduta vicino a una finestra picasso 6

    DA www.tgcom24.mediaset.it

     

    Un quadro di Picasso, "Donna seduta vicino a una finestra", dipinto nel 1932, è stato venduto in un'asta di Christie's, a New York per 103,4 milioni di dollari. La base era di 90 milioni e la "battaglia" tra collezinisti è durata oltre 19 minuti. Il precedente proprietario del dipinto lo aveva acquistato otto anni fa per circa 44,8 milioni di dollari.

    donna seduta vicino a una finestra picasso 1 donna seduta vicino a una finestra picasso 1 donna seduta vicino a una finestra picasso 3 donna seduta vicino a una finestra picasso 3 donna seduta vicino a una finestra picasso 2 donna seduta vicino a una finestra picasso 2 donna seduta vicino a una finestra picasso 4 donna seduta vicino a una finestra picasso 4 donna seduta vicino a una finestra picasso 5 donna seduta vicino a una finestra picasso 5 donna seduta vicino a una finestra picasso 7 donna seduta vicino a una finestra picasso 7 donna seduta vicino a una finestra picasso 8 donna seduta vicino a una finestra picasso 8 donna seduta vicino a una finestra picasso 9 donna seduta vicino a una finestra picasso 9

    Guarda la fotogallery


    Con Acea Energia puoi vincere la nuova Fiat 500 Passion Cabrio 100% elettrica. Partecipa al Concorso "Una vincita che farà ECO". Scopri di più!

    ultime notizie