• Dagospia

    “POTREMO AVERE ANCHE 500MILA CONTAGI AL GIORNO, NON È QUESTO IL PROBLEMA, MA I RICOVERI IN TERAPIA INTENSIVA” – A “UN GIORNO DA PECORA” IL SOTTOSEGRETARIO ANDREA COSTA SILURA IL BOLLETTINO: “COMUNICARE OGNI GIORNO OSSESSIVAMENTE IL NUMERO DEI CONTAGIATI NON SO QUANTO PUÒ ESSER UTILE. DOBBIAMO PENSARE AI DATI DEGLI OSPEDALI E SOTTOLINEARE CHE GRAN PARTE DELLE TERAPIE INTENSIVE SONO OCCUPATE DAI NO VAX…”


     
    Guarda la fotogallery

    Da “Un giorno da Pecora - Radio1”

     

    andrea costa andrea costa

    “Dobbiamo dare ai cittadini messaggi di fiducia, comunicare ogni giorno ossessivamente il numero dei contagiati non so quanto può esser utile, dobbiamo pensare ai dati degli ospedali. E sottolineare che gran parte delle terapie intensive sono occupate dai no vax”.

    andrea costa 6 andrea costa 6

     

    Lo dice a Rai Radio1, ospite di Un Giorno da Pecora, il sottosegretario alla Salute Andrea Costa. “Se l'obiettivo è arrivare ad una situazione endemica potremo avere anche 500mila contagi al giorno, non è questo il problema ma i ricoveri in terapia intensiva”, ha aggiunto Costa a Radio1. Lei esclude possibili nuovi lockdown? “Il lockdown non è assolutamente un tema sul tavolo del governo”.

    andrea costa 4 andrea costa 4 andrea costa 3 andrea costa 3 andrea costa 1 andrea costa 1 andrea costa 2 andrea costa 2 andrea costa 5 andrea costa 5

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport