• Dagospia

    IL TRAUMA DI AVERE UNA MADRE BONA - AURORA RAMAZZOTTI: ‘A 14 ANNI MI HANNO FOTOGRAFATO INSIEME A LEI AL MARE, AVEVAMO LO STESSO COSTUME E SUI GIORNALI NON FURONO TENERI: 'AURORA È PIÙ BRUTTA DI SUA MADRE MICHELLE'. A QUELL’ETÀ NON È STATA UNA PASSEGGIATA. LEI MI DISSE: 'FREGATENE'. MA ORA, SE AL MARE VEDO I PAPARAZZI, DICO A MIA MADRE DI ALLONTANARSI DA ME"


     
    Guarda la fotogallery

    aurora ramazzotti a 14 anni con la madre michelle hunziker aurora ramazzotti a 14 anni con la madre michelle hunziker

     

    Anna Rossi per www.ilgiornale.it

     

    "Mia madre è un generale, se si arrabbia e mi dà un ordine, non sto neanche a discutere ed eseguo", inizia così l'intervista che Aurora Ramazzotti ha concesso al settimanale Grazia.

     

     

    aurora ramazzotti a 14 anni con la madre michelle hunziker aurora ramazzotti a 14 anni con la madre michelle hunziker

    La figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti è cresciuta sotto i riflettori, ma i suoi genitori, nel corso di questi anni, si sono sempre impegnati a farle vivere un'adolescenza come quella dei suoi coetanei. Ora che è cresciuta, Aurora sta facendo le sue esperienze e tra qualche giorno tornerà in televisione con X Factor Daily.

    aurora ramazzotti a 14 anni con la madre michelle hunziker aurora ramazzotti a 14 anni con la madre michelle hunziker

     

    Nell'intervista a Grazia, la figlia di Eros Ramazzotti ha spiegato come gestisce il rapporto con i suoi genitori. "Con mia madre - dice - non discuto nemmeno. Discuto poco con mio padre, lui è una persona speciale e sensibile. L’unica volta che si è imposto è stato per una scelta professionale. Mi ero messa in testa che dovevo fare una certa esperienza e ha insistito perché rifiutassi. Aveva ragione: dopo è arrivato X Factor".

     

    aurora ramazzotti con la madre michelle hunziker aurora ramazzotti con la madre michelle hunziker

    E a questo proposito aggiunge: "Il mio ruolo qui è neutro, ma so che è una gavetta importante. So di avere tanto da imparare e non mi tirerò indietro". Abituata a stare sotto i riflettori fin da piccola, la figlia di Michelle Hunziker racconta anche com’è essere figlia di una mamma così bella: "Io ci sono cresciuta, sono abituata. Ma a 14 anni ho avuto il primo trauma: siamo state paparazzate insieme al mare, avevamo lo stesso costume e i commenti sui giornali non furono teneri: 'Aurora è più brutta di sua madre'. A quell’età non è stata una passeggiata. Lei mi disse: 'Fregatene'. Ma ora, se al mare vedo i fotografi, le dico di allontanarsi da me".

    aurora ramazzotti michelle hunziker aurora ramazzotti michelle hunziker aurora ramazzotti e michelle hunzicher 3 aurora ramazzotti e michelle hunzicher 3 aurora ramazzotti e michelle hunzicher aurora ramazzotti e michelle hunzicher aurora ramazzotti e michelle hunzicher 2 aurora ramazzotti e michelle hunzicher 2 michelle hunziker e aurora ramazzotti michelle hunziker e aurora ramazzotti aurora ramazzotti michelle hunziker aurora ramazzotti michelle hunziker

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport