• Dagospia

    IMPANATO E FRITTO A CANNES – SUL RED CARPET UNA PROPOSTA DI MATRIMONIO HA RUBATO LA SCENA ALLE STAR: IL MILIONARIO GRECO MILOS KANT, 63 ANNI, SI È INGINOCCHIATO PER CHIEDERE IN SPOSA LA SUA BELLA, LA STAR PORTOGHESE DEI REALITY TV, MARGUERITE ARANHA, 25 ANNI – LEI, TIRATA A LUCIDO, HA DETTO SÌ E SI E' INFILATA IL BRILLOCCO PRIMA DI SBACIUCCHIARSI IL SUO SUGAR DADDY…(VIDEO)


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da "www.tgcom24.mediaset.it"

     

    proposta di matrimonio a cannes 8 proposta di matrimonio a cannes 8

    Fuori programma romantico sul red carpet del film di Kechiche "Mektoub, My Love: Intermezzo" (che ha dato scandalo al festival per la scena di sesso orale). Tra modelle e star che svolazzavano da tutte le parti, un ospite, il milionario greco Milos Kant, si è inginocchiato per fare la proposta di matrimonio alla sua bella, la star portoghese dei reality tv Marguerite Aranha.

     

    Il siparietto non poteva certo passare inosservato e i fotografi presenti hanno immortalato il momento, da quando l'uomo ha tirato fuori l'anello fino al sì con tanto di bacio della futura sposa.

     

    proposta di matrimonio a cannes 9 proposta di matrimonio a cannes 9

    Non è la prima volta che il Festival fa da sfondo ad una proposta di matrimonio. Nel 2014 era stata l'ex Miss Italia Denny Mendez a ricevere l'anello dal manager Oscar Generale, davanti a John Travolta. A loro Cannes ha portato fortuna, dopo cinque anni sono ancora insieme e nel 2016 sono diventati genitori di una bimba.

    proposta di matrimonio a cannes 6 proposta di matrimonio a cannes 6 proposta di matrimonio a cannes 4 proposta di matrimonio a cannes 4 proposta di matrimonio a cannes 5 proposta di matrimonio a cannes 5 proposta di matrimonio a cannes 10 proposta di matrimonio a cannes 10 proposta di matrimonio a cannes 1 proposta di matrimonio a cannes 1 proposta di matrimonio a cannes 11 proposta di matrimonio a cannes 11 proposta di matrimonio a cannes 12 proposta di matrimonio a cannes 12 proposta di matrimonio a cannes 2 proposta di matrimonio a cannes 2 proposta di matrimonio a cannes 3 proposta di matrimonio a cannes 3 proposta di matrimonio a cannes 7 proposta di matrimonio a cannes 7

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport