• Dagospia

    DACCI OGGI LA NOSTRA SPARATORIA QUOTIDIANA – IN GERMANIA DUE PERSONE SONO STATE UCCISE DA COLPI DI ARMA DA FUOCO A ESPELKAMP, UNA CITTADINA DI 25 MILA ABITANTI NEL NORDRENO-VESTFALIA – NON E’ ANCORA CHIARO IL MOVENTE, MA GLI INVESTIGATORI SOSPETTANO CHE SI TRATTI DI OMICIDI MIRATI - UNA DELLE VITTIME SAREBBE STATA RAGGIUNTA DAI COLPI IN UNA CASA E L'ALTRA FUORI – AL MOMENTO SEMBRA CHE IL KILLER SIA ANCORA IN FUGA…


     
    Guarda la fotogallery

    DA www.leggo.it

    sparatoria Espelkamp germania sparatoria Espelkamp germania

     

    Choc in Germania dove due persone sono state uccise da con dei colpi di arma da fuoco in due posti diversi a Espelkamp, nel Nordreno-Vestfalia. La polizia è sul posto e, stando alla Bild e alla Dpa, non è ancora chiaro il movente dell'accaduto. Il killer sarebbe in fuga.

     

    Stando alla polizia le vittime sarebbero un uomo e una donna e secondo le prime indiscrezioni una delle vittime sarebbe stata ragiunta dai colpi in una casa e l'altra fuori. Le forze dell'ordine sono intervenute con un ampio dispiegamento di forze .

    sparatoria Espelkamp germania sparatoria Espelkamp germania

     

    Espelkamp è una cittadina di 25 mila abitanti e si trova nel distretto di di Minden-Luebbekke. Potrebbero essere stati omicidi mirati: una portavoce della polizia di Bielefeld, intervistata da NTV, ha affermato di non ritenere che il killer fosse qualcuno che ha esploso i colpi a caso. Alla domanda se l'uomo è stato fermato la portavoce non ha dato informazioni.

    sparatoria Espelkamp germania sparatoria Espelkamp germania Espelkamp Espelkamp sparatoria Espelkamp germania sparatoria Espelkamp germania sparatoria Espelkamp germania sparatoria Espelkamp germania

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport