• Dagospia

    MA E' L'ELEZIONE DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA O IL VOTO PER IL TELEGATTO? - FUMATA NERA ALLA PRIMA VOTAZIONE: IN UN MARE DI SCHEDE BIANCHE, VOTI ANCHE PER VESPA, ALBERTO ANGELA, AMADEUS, ALFONSO SIGNORINI E CRUCIANI – PREFERENZE ANCHE PER LA BELLONI, BOSSI, MADDALENA E MATTARELLA… - CHI E' IL "PATATINO" CHE STA SUBISSANDO DI TELEFONATE IL GOVERNATORE FONTANA? - IL PIZZINO DI ZAIA A SALVINI: "MEGLIO INTESTARSI DRAGHI CHE SUBIRLO" 


     
    Guarda la fotogallery

    amadeus ph claudio porcarelli 4 amadeus ph claudio porcarelli 4

    Da repubblica.it
     
    Fumata nera al primo scrutinio per l'elezione del presidente della Repubblica. Al momento, il numero delle schede bianche e delle preferenze assegnate, tra cui quelle a Silvio Berlusconi, Umberto Bossi e Mario Draghi, superano il quorum minimo richiesto.

     

    ROMANZO QUIRINALE

    Aldo Cazzullo per corriere.it

     

    Ore 20,04

    Il presidente della Lombardia Fontana è subissato da telefonate di amici che lo implorano di scrivere il loro nome sulla scheda, il più insistente è un avvocato detto Patatino

     

    Ore 19,54

    Zaia: «Meglio intestarsi Draghi che subirlo…»

     

    Ore 19,45

    La ministra Erika Stefani, Lega: «Io non so nulla, so solo che non eleggono me, ma una cosa voglio dirla: non è vero che Draghi ci dia del lei e sia freddo. È una persona cortesissima, persino umile». Ma voi gli date del tu? «Brunetta, Orlando, Bianchi sì. Io non oso»

     

    Meraviglie la penisola dei tesori alberto angela Meraviglie la penisola dei tesori alberto angela alberto angela conduce meraviglie 3 alberto angela conduce meraviglie 3

     

    alfonso signorini alfonso signorini bruno vespa bruno vespa

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport