• Dagospia

    INDOVINA CHI VIENE A BORDO – SUL VOLO DI STATO DELLO SVILUPPO ECONOMICO DI RITORNO DAL CONGO SPUNTA FABIO CANNAVARO – AVRÀ PAGATO ANCHE LUI O HA SCROCCATO UN PASSAGGIO?


     
    Guarda la fotogallery

    FABIO CANNAVARO E DANIELA ARENOSO FABIO CANNAVARO E DANIELA ARENOSO

    DAGONEWS

     

    Palleggi di Stato? Giovedì scorso, sul volo di Stato che riportava in Italia dal Congo la missione dello Sviluppo economico, guidata dal viceministro Carlo Calenda, è salito anche l’ex calciatore Fabio Cannavaro. Grande stupore tra gli industriali che hanno partecipato al viaggio d’affari, i quali, in nome della trasparenza, hanno pagato un ricco “pedaggio” alla presidenza del Consiglio per utilizzare l’aereo.

     

    NAPOLITANO E FABIO CANNAVARO NAPOLITANO E FABIO CANNAVARO CARLO CALENDA CARLO CALENDA FABIO CANNAVARO E DIEGO MARADONA FABIO CANNAVARO E DIEGO MARADONA

    Cannavaro era in Congo insieme ad altri ex campioni del Mondo 2006, tra i quali Simone Perrotta e Gianluca Zambrotta, per partecipare a una partita degli “Azzurri stars” contro una selezione di ex giocatori del Congo. Le partite promozionali delle vecchie glorie azzurre hanno vari sponsor, tra i quali anche il Mise, ma chissà se Cannavaro ha pagato il biglietto o è salito gratis sull’aereo di Stato per “chiara fama”.

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport