• Dagospia

    INDULTO O INSULTO? - LA CASSAZIONE RESPINGE IL RICORSO DI CECCHI GORI CONTRO LA REVOCA DELL’INDULTO DECISA DALLA CORTE D’APPELLO DI ROMA. LA CONDANNA COMPLESSIVA DA SCONTARE PER IL PRODUTTORE CINEMATOGRAFICO È DI 8 ANNI, 5 MESI E 26 GIORNI. ELIMINATO LO SCONTO DI PENA DI TRE ANNI…


     
    Guarda la fotogallery

    vittorio cecchi gori foto di bacco (4) vittorio cecchi gori foto di bacco (4)

     

     

     (ANSA) - ROMA, 27 APR - È stato respinto dalla Cassazione il ricorso della difesa del produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori contro la revoca dell'indulto decisa il 16 ottobre dalla Corte di Appello di Roma con la conseguenza che la condanna complessiva da scontare è di 8 anni, 5 mesi e 26 giorni essendo stato eliminato lo sconto di pena di tre anni, venuto meno per la commissione di altri reati successivamente al crac della Fiorentina Calcio. In particolare, il cumulo della pena è stato determinato dalla condanna definitiva - a 5 anni, 8 mesi e 26 giorni - per il fallimento Safin. Cecchi Gori sconta la pena ai domiciliari.

    vittorio cecchi gori con valeria marini vittorio cecchi gori con valeria marini vittorio cecchi gori roberto benigni vittorio cecchi gori roberto benigni vittorio cecchi gori foto di bacco (2) vittorio cecchi gori foto di bacco (2) roberto benigni vittorio cecchi gori federico fellini roberto benigni vittorio cecchi gori federico fellini vittorio cecchi gori foto di bacco vittorio cecchi gori foto di bacco VITTORIO CECCHI GORI MARIA GRAZIA BUCCELLA VITTORIO CECCHI GORI MARIA GRAZIA BUCCELLA vittorio cecchi gori con rita rusic vittorio cecchi gori con rita rusic vittorio cecchi gori allo stadio con la madre vittorio cecchi gori allo stadio con la madre vittorio cecchi gori per i tre oscar mediterraneo la vita e bella e il postino vittorio cecchi gori per i tre oscar mediterraneo la vita e bella e il postino

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport