• Dagospia

    ROMA SENZA JILL MORRIS - DOPO CINQUE ANNI NELLA CAPITALE IL SALUTO DELL'AMBASCIATORE BRITANNICO PIÙ SEXY E GLAMOUR. UNA FEMMINILITÀ CAPACE DI TRASCENDERE QUALSIASI DIPLOMAZIA, QUALSIASI CERIMONIALE, QUALSIASI STILE, COMPRESI GLI ABITI PUNK DI VIVIENNE WESTWOOD – IL SUO STAFF IN ITALIA L’HA GIUSTAMENTE PREMIATA PER IL SUO ESSERE “INSPIRING, INVALUABLE AND INDIMENTICABILE”


     
    Guarda la fotogallery

    Roberta Petronio per il “Corriere della Sera - ed. Roma”

     

    Jill Morris Jill Morris

    Villa Wolkonsky si tinge idealmente di rosa per il gala dinner della campagna «Women In », il gran finale di una lunga serie di eventi voluti dall'ambasciatore britannico Jill Morris durante i suoi cinque anni di missione in Italia, per celebrare la leadership al femminile. Un ricevimento dedicato alle donne, con la splendida residenza diplomatica vestita a festa, dalla serra museo illuminata come benvenuto alle ospiti, al red carpet che guida i passi verso il grande albero di Natale.

     

    «Questa serata è per celebrare la partnership che ci unisce: tutte noi siamo ambasciatori di un cambiamento e vi sono estremamente grata per l'amicizia che mi avete mostrato in questi anni» ha detto l'ambasciatore Morris rivolgendosi al parterre di donne forti, impegnate nella professione, unite nel sostenere la «sorellanza» in tutti i settori.

     

    Jill Morris Jill Morris

    Nel salotto della Villa si ritrovano la presidente del Senato Maria Elisabetta Alberti Casellati, la presidente della Scuola nazionale dell'amministrazione e vicepresidente Luiss Paola Severino, la ministra per le Pari opportunità Elena Bonetti, la viceministra agli Esteri Marina Sereni, la senatrice Valeria Fedeli, Laura Delli Colli, Magda Bianco (Banca d'Italia), l'ex ministra Roberta Pinotti, la presidente della Comunità ebraica di Roma Ruth Dureghello.

     

    Jill Morris Jill Morris

    Per tutte, condivisione di intenti e di esperienze, cocktail e cena placèe in nome dell'amicizia. E per Jill Morris arriva anche un premio speciale da parte del suo staff in Italia, per il suo essere «Inspiring, Invaluable and Indimenticabile».

    Jill Morris Jill Morris Jill Morris Jill Morris Jill Morris Jill Morris Jill Morris Jill Morris jill morris e paola severino jill morris e paola severino Jill Morris Jill Morris carlo fuortes aldo carosi jill morris yasuko kageyama carlo fuortes aldo carosi jill morris yasuko kageyama l ambasciatrice inglese jill morris foto di bacco l ambasciatrice inglese jill morris foto di bacco CASALEGGIO JILL MORRIS CASALEGGIO JILL MORRIS jill morris e ofer sachs jill morris e ofer sachs il ministro marco minniti con l ambasciatrice del regno unito jill morris il ministro marco minniti con l ambasciatrice del regno unito jill morris jill morris jill morris Jill Morris Jill Morris l ambasciatrice del regno unito jill morris e carlo fuortes foto di bacco l ambasciatrice del regno unito jill morris e carlo fuortes foto di bacco

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport