• Dagospia

    MI MANDA PITONE – IN INDIA UN SERPENTE PROVA A STRANGOLARE UN RANGER CHE LO AVEVA SALVATO – QUANDO L’UOMO SE LO METTE SULLE SPALLE, IL RETTILE STRINGE LA PRESA INTORNO AL COLLO – LA GENTE URLA, LUI INIZIA A CORRERE, MA ALLA FINE… (VIDEO)

     


     
    Guarda la fotogallery

     

    DAGONEWS

     

    pitone 2 pitone 2

    Prima la felicità e i selfie con “gli ammiratori”, poi lo sguardo teso e le urla della gente. Un pitone ha tentato di strangolare un ranger che lo aveva salvato e che si stava facendo immortalare con il serpente al collo.

     

    L’incidente è avvenuto a Jalpaiguri, nel Bengala Occidentale, in India, dove Sanjoy Dutta era a capo della squadra che aveva tratto in salvo un pitone lungo 10 metri. Il ranger, per festeggiare l’impresa, se lo era appoggiato sulle spalle e si stava facendo immortalare in alcune foto.

    pitone 3 pitone 3

     

    Dopo dei blandi tentativi di aggrovigliarsi attorno al suo collo, il rettile gli si è avvolto intorno al capo tentando di stritolarlo: Sanjoy ha iniziato a correre tra le urla della gente spaventata fino a quando alcuni colleghi sono riusciti a soccorrerlo.

     

    «Lasciatelo, non accadrà nulla» diceva il ranger dopo aver scampato il pericolo. Ma dalla sua espressione, qualche secondo prima, trapelava tutto il terrore.

    pitone 1 pitone 1 pitone 6 pitone 6 pitone 5 pitone 5 pitone 4 pitone 4

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport