• Dagospia

    L’AUDACE COLPO A CASA BERNARDESCHI: MENTRE LUI GIOCA IL DERBY, I LADRI ENTRANO NELL’ABITAZIONE MA LA FIDANZATA FA SALTARE I PIANI - IL RIENTRO ANTICIPATO DELLA DONNA LI HA COSTRETTI ALLA FUGA SENZA ALCUN BOTTINO - NON È LA PRIMA VOLTA CHE I LADRI APPROFITTANO DELLE GRANDI PARTITE: TRA LE VITTIME ANCHE IL ‘GENERALE’ GRANATA RINCON…


     
    Guarda la fotogallery

    Cristina Palazzo per repubblica.it

    BERNARDESCHI BERNARDESCHI

     

    Federico Bernardeschi in campo per giocare il derby, sotto gli occhi attenti di migliaia di persone, e i ladri in casa sua per fare il colpaccio. Una strategia precisa se non fosse che ieri sera nell'abitazione in collina del calciatore della Juventus è rientrata la fidanzata che ha fatto saltare tutti i piani e ha messo in fuga i ladri.

     

    È stata lei a far scattare l'allarme. Quando è rientrata a casa ha subito notato che c'era qualcosa che non andava poi ha visto che la porta blindata era stata forzata e che era stata staccata dalla parete, forse aiutandosi con una spranga di ferro. Così, spaventata ha chiamato aiuto. Gli agenti di polizia delle Volanti e della scientifica hanno controllato l'area alla ricerca di tracce precise per risalire agli autori.

     

    Nel frattempo, dalle prime verifiche è emerso che non sarebbe stato portato via nulla. Ma non è la prima volta che i ladri ne approfittano delle grandi partite, fu già vittima il granata Tomas Rincon lo scorso dicembre. Il centrocampista venezuelano. In quel caso il furto è stato di 10mila euro, tra gioielli, preziosi e alcuni trofei

    bernardeschi bernardeschi cristiano ronaldo bernardeschi cristiano ronaldo bernardeschi Bernardeschi Bernardeschi BERNARDESCHI PANTAGONNA BERNARDESCHI PANTAGONNA bernardeschi bernardeschi bernardeschi bernardeschi BERNARDESCHI BERNARDESCHI EMILY RATAJKOWSKI RINCON EMILY RATAJKOWSKI RINCON BERNARDESCHI BERNARDESCHI

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport