Da milano.corriere.it - Estratti
sophie codegoni alessandro basciano 33
L'influencer e personaggio televisivo Alessandro Basciano è stato arrestato dalla polizia a Milano con l'accusa di stalking e minacce nei confronti della ex compagna Sophie Codegoni.
La notizia è stata anticipata da Fabrizio Corona, che ha condiviso sui social una telefonata tra lui e Basciano, durante la quale quest’ultimo avrebbe chiesto di rimuovere la notizia. La risposta di Corona è stata netta: «Ma stai bene? I tuoi amici mi hanno contattato disperati dicendo che ti avevano arrestato. Mi hanno anche inviato messaggi. Secondo te invento queste cose? Se hai bisogno, sono qui».
L'avvocato di Basciano, Leonardo D’Erasmo, in una telefonata registrata e pubblicata da Corona ha confermato l’arresto, citando il reato di stalking (articolo 612-bis del codice penale, codice Rosso). L’avvocato ha spiegato che tra Basciano e la Codegoni ci sarebbero state denunce reciproche per vari motivi, tra cui insulti e una disputa legata alla loro figlia, Celine.
alessandro basciano
«Lui l'ha denunciata per sottrazione di minore perché ha portato la bambina all'estero senza il suo consenso, ma poi sembrava che avessero trovato un accordo e ritirato le querele», ha dichiarato. Tuttavia, l’arresto sarebbe stato eseguito per via delle accuse più recenti, incluso uno scontro con Mattia Ferrari, amico della Codegoni.
SOPHIE CODEGONI ALESSANDRO BASCIANO
codegoni basciano alessandro basciano sophie codegoni alessandro basciano ALESSANDRO BASCIANO alessandro basciano alessandro basciano e sophie codegoni 6