• Dagospia

    MY HART WILL GO ON – CLAMOROSO FINALE: L’INGLESE GEOGHEGAN HART CONQUISTA IL GIRO D'ITALIA, BEFFANDO HINDLEY NELLA CRONO CONCLUSIVA. È IL PRIMO CORRIDORE AD AVER VINTO LA CORSA SENZA AVER MAI INDOSSATO LA MAGLIA ROSA PRIMA DELL’ULTIMA TAPPA - "DEDICATO ALLA MIA FIDANZATA, SIAMO STATI LONTANI UN MESE". TOP GANNA: QUARTO SUCCESSO DI TAPPA PER L'AZZURRO – VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da https://corrieredellumbria.corr.it/

     

     

    hart hart

    Giro d'Italia alla Ineos Grenadiers. Tao Geoghegan Hart ha vinto l’edizione numero 103 della corsa rosa. Il corridore britannico ha sottratto la maglia rosa a Jai Hindley nell’ultima tappa, la cronometro di 15,7 km da Cernusco sul Naviglio a Milano. Il ciclista 25enne, ha anche conquistato la maglia bianca come miglior giovane. Hindley cede la maglia di leader ma chiude la corsa rosa al secondo posto. Completa il podio un altro ciclista della Sunweb, Wilco Kelderman, terzo.

     

     

     

     

    hart hart

    La cronometro di Milano è stata vinta da Filippo Top Ganna, al quarto successo di tappa. L'italiano, campione del mondo di specialità, ha preceduto di 32 secondi Rohan Dennis e Victor Campenaerts. Raggiante il vincitore del Giro: "Ho dato tutto, nel finale ho cercato di non prendere rischi inutili. Sono molto felice", le sue prime parole. "Per prima cosa sono andato a cercare la mia fidanzata (a sua volta una ciclista, ndr), questa mattina pensavo solo a lei, siamo stati lontani un mese - ha aggiunto a Rai Sport -. Un pensiero va anche alla mia famiglia, a mio papà e mio fratello. Non li vedo da 10 mesi, non vedo l’ora di riabbracciarli".

    hart hart hart hart

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport