• Dagospia

    DUE E' MEGLIO DI UNO! - LA FIGLIA DI WILL SMITH, WILLOW, 20 ANNI, CONFESSA IN TV ALLA MAMMA E ALLA NONNA DI ESSERE POLIAMOROSA, CIOE' DI INTRATTENERE RELAZIONI AMOROSE E CONSAPEVOLI CON PIU' DI UN PARTNER - DUE ANNI FA AVEVA DICHIARATO DI ESSERE BISESSUALE - LA NONNA NON E' RIUSCITA A CAPIRE TUTTO QUESTO MOVIMENTO TRA LE MUTANDE: "POLIAMORI? A ME SEMBRA CHE SIA TUTTO INCENTRATO SUL SESSO"


     
    Guarda la fotogallery

    Dagotraduzione dal Daily Mail

     

    Willow Smith Willow Smith

    La figlia ventenne di Will Smith, Willow Smith, ha dichiarato di essere poliamorosa, cioè di avere più relazioni intime contemporaneamente nel pieno consenso di tutti i partner. La ragazza ha però detto che non riusciva a pensare di portare avanti una storia con più di due partner.

     

    Durante il Red Table Talk di mercoledì, ospite con la madre e la nonna, ha provato a spiegare loro le sue ragioni: «Con il poliamore sento di avere la libertà di creare uno stile di relazione che funzioni per me». Se la mamma è stata più comprensiva (l'anno scorso ha confessato proprio durante la trasmissione al marito Will Smith di aver avuto una relazione con il 23enne August Alsina), la nonna non è riuscita a capire le sue ragioni: «A me sembra che sia davvero tutto incentrato sul sesso».

     

    Jada Pinkett mamma Willow Jada Pinkett mamma Willow

    Due anni fa Willow aveva già confessato di essere bisessuale. «Amo uomini e donne allo stesso modo, vorrei sicuramente un uomo e una donna. Mi sento come se potessi essere polifedele con queste due persone. Non sono il tipo che è costantemente alla ricerca di nuove esperienze sessuali».

    Willow Smith Willow Smith Willow Smith Willow Smith Nonna Willow Smith Nonna Willow Smith

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport