• Dagospia

    LA GUERRA DEI WINDSOR - PER LA FESTA DELLA MAMMA IL PRINCIPE WILLIAM E LA MOGLIE KATE SCODELLANO LE LETTERINE DEI FIGLI A LADY DIANA, LANCIANDO LA STOCCATA A HARRY E RICORDANDOGLI CHE NON È L’UNICO AD AVER PERSO UNA MADRE – UNA MOSSA PER RIABILITARE LA LORO IMMAGINE, ANCHE SE NEL REGNO UNITO L’INTERVISTA DEI FUGGITIVI HA FATTO DANNI RELATIVI: SMERDARE LA CORONA HA PORTATO GUAI QUASI ESCLUSIVAMENTE AI SUSSEX… VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da "www.liberoquotidiano.it"

     

    lady diana william harry lady diana william harry

    Il principe William e Kate Middleton cercano di riabilitare la propria immagine dopo l’intervista di Meghan Markle e del principe Harry a Oprah Winfrey. I duchi di Sussex, infatti, non hanno risparmiato nessun membro della famiglia reale: la Markle ha rivelato che Kate l’avrebbe fatta piangere prima del suo matrimonio, mentre Harry ha spiegato che lui e il fratello sono ormai su due binari contrapposti.

     

    Ecco perché adesso, come riporta il Telegraph, William e Kate hanno deciso di riprendere il controllo della propria narrazione. Di qui la pubblicazione su Instagram di alcune letterine realizzate per Nonna Diana dai figli dei duchi di Cambridge.

     

    I piccoli George, Charlotte e Louis hanno realizzato delle letterine colorate dedicate alla nonna scomparsa che non hanno mai conosciuto. “A lui manchi tanto”, ha scritto Charlotte riferendosi a papà William. Il cambio di passo dei duchi di Cambridge si nota anche nella partecipazione di Kate alla veglia per Sarah Everard, la donna rapita e uccisa a Londra. “Penso che William stia cercando di far capire a tutti che anche lui è il figlio di Lady Diana”, ha detto Penny Junor, biografa della casa reale. Una sorta di messaggio nascosto per spostare i riflettori su di sé.

    la lettera a lady diana del principe george la lettera a lady diana del principe george

     

    Nel corso dell’intervista a Oprah, infatti, Meghan ha ripetutamente nominato Lady Diana, dicendo che si sarebbe arrabbiata se avesse visto come sono stati trattati lei e Harry negli ultimi anni. “Harry ha preso possesso della storia invocando Diana, ha messo una bomba sotto il futuro di William. Un danno alla intera famiglia”, ha aggiunto la Junor.

    funerale di lady diana funerale di lady diana la lettera a lady diana della principessa charlotte la lettera a lady diana della principessa charlotte meghan markle, principe harry, la regina elisabetta, carlo e william meghan markle, principe harry, la regina elisabetta, carlo e william WILLIAM HARRY E CARLO D INGHILTERRA AL FUNERALE DI LADY DIANA WILLIAM HARRY E CARLO D INGHILTERRA AL FUNERALE DI LADY DIANA lady diana foto con i figli william e harry foto di demarchelier lady diana foto con i figli william e harry foto di demarchelier lady diana foto con i figli william e harry foto di demarchelier lady diana foto con i figli william e harry foto di demarchelier principe william principe william la lettera di diana ai figli 2 la lettera di diana ai figli 2 lady diana foto con i figli william e harry foto di demarchelier lady diana foto con i figli william e harry foto di demarchelier il principe william non voleva partecipare alla processione il principe william non voleva partecipare alla processione carlo, diana e william carlo, diana e william diana e william e harry 3 diana e william e harry 3 diana e william 1 diana e william 1 diana e william 4 diana e william 4 diana e william 5 diana e william 5 diana e william 6 diana e william 6 diana, carlo, william e harry 1 diana, carlo, william e harry 1 il principe william 3 il principe william 3 diana, carlo, william e harry 2 diana, carlo, william e harry 2 diana, carlo, william e harry 3 diana, carlo, william e harry 3 diana, carlo, william e harry 4 diana, carlo, william e harry 4 diana, william e harry diana, william e harry diana e harry diana e harry il principe william il principe william il principe william e kate middleton 2 il principe william e kate middleton 2 il principe william e kate middleton 3 il principe william e kate middleton 3 il principe william e kate middleton 4 il principe william e kate middleton 4 il principe william e kate middleton 5 il principe william e kate middleton 5 il principe william e kate middleton 6 il principe william e kate middleton 6 la letterina a lady diana di louis la letterina a lady diana di louis gli obama con i principi harry, william e kate middleton gli obama con i principi harry, william e kate middleton kate middleton 6 kate middleton 6 principe william a eton principe william a eton principessa charlotte principessa charlotte principe louis principe louis principe george principe george lady diana lady diana

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport