• Dagospia

    “LA JUVE HA OFFERTO CRISTIANO RONALDO AL BARCELLONA" - E’ LA RIVELAZIONE DI GUILLEM BALAGUE, GIORNALISTA DELLA BBC CHE HA SCRITTO LA BIOGRAFIA DI CR7: “A JORGE MENDES E’ STATO CHIESTO DI TROVARGLI UNA SQUADRA, LA COSA È INIZIATA DA UN PO’, NEGLI ULTIMI 6 MESI RONALDO È STATO OFFERTO AL REAL MADRID, CHE HA DETTO NO A UN SUO POSSIBILE RITORNO. LA JUVENTUS VUOLE TOGLIERSI DI TORNO IL SUO STIPENDIO” - LA SMENTITA DELL'ENTOURAGE DEL PORTOGHESE: "TUTTO FALSO"


     
    Guarda la fotogallery

    RONALDO OFFERTO AL BARÇA? L’ENTOURAGE SMENTISCE: “TUTTO FALSO”

    Da www.gazzetta.it

     

    La risposta non si è fatta attendere. Dopo le affermazioni di ieri del giornalista catalano Guillem Balague alla BBC, che facevano immaginare un futuro lontano dalla Juve per Cristiano Ronaldo, è arrivata la smentita. Attraverso il quotidiano AS l'entourage del giocatore ha replicato: "Tutto falso".

     

    Argomenta ulteriormente il quotidiano spagnolo che Cristiano e la sua famiglia si sentono molto felici a Torino e che vogliono rimanere legati alla Juventus fino alla scadenza del contratto.

     

    IL BIOGRAFO—   Balague, che ha scritto la biografia di Ronaldo concentrandosi in particolare sui suoi rapporti con Jorge Mendes, aveva parlato al programma Football Daily sollevando un notevole polverone sul web: "I bianconeri vogliono togliersi di dosso il suo stipendio, Ronaldo è stato offerto ovunque, perfino al Barcellona".

     

    Filippo Maria Ricci per www.gazzetta.it

    cristiano ronaldo e andrea agnelli cristiano ronaldo e andrea agnelli

     

    Grande scalpore. Questa la reazione in Catalogna alla rivelazione del giornalista catalano da anni di stanza in Inghilterra Guillem Balague che ieri alla BBC, di cui è collaboratore da tempo, ha rivelato che tra le altre squadre Cristiano Ronaldo è stato offerto anche al Barcellona. Che non avrebbe considerato la cosa. Per il quotidiano catalano Sport la notizia merita l’apertura del sito, visto che Balague ha scritto la biografia del portoghese e i suoi rapporti con Jorge Mendes.

     

    ALLA RICERCA DI UN CLUB

    Il giornalista ha rivelato la cosa in un intervento nel noto programma Football Daily del ‘5 Live’ della BBC: "La ragione per la quale Cristiano Ronaldo è stato accostato al PSG non è legata al fatto che il PSG stia effettivamente pensando di prenderlo, ma perché a Jorge Mendes è stato chiesto di trovare una squadra a Ronaldo. La cosa è iniziata da un po’, negli ultimi 6 mesi Ronaldo è stato offerto al Real Madrid, che ha detto categoricamente di no a un suo possibile ritorno".

    ronaldo agnelli paratici ronaldo agnelli paratici

     

    CHI PUÒ PAGARLO?

     "Ci sono state voci sulla Mls americana e altre cose, tutto perché la Juventus vuole togliersi di torno il suo stipendio. La situazione è drastica, per questo Ronaldo è stato offerto ovunque, compreso il Barcellona. Però io non sono così sicuro che possano disfarsi di lui tanto facilmente con quello stipendio: guadagna 23 milioni di euro netti all’anno, che era quanto guadagnava al Madrid ed è stato eguagliato dalla Juventus. Chi è disposto a pagare tanto denaro?". La domanda resta nell’aria, mentre atterra fragorosamente la parola Barcellona.

    agnelli ronaldo agnelli ronaldo

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport