• Dagospia

    HABEMUS FURBETTI! – LA LEGA HA SOSPESO ELENA MURELLI E ANDREA DARA: SONO LORO I DUE DEPUTATI DEL CARROCCIO CHE HANNO CHIESTO E RICEVUTO IL BONUS INPS DI 600 EURO – I NOMI GIRAVANO DA GIORNI E LORO ERANO DIVENTATI IMPROVVISAMENTE INTROVABILI – STIAMO ANCORA ASPETTANDO IL NOME DELL'ONOREVOLE GRILLINO CHE HA FATTO LO STESSO…


     
    Guarda la fotogallery

    matteo salvini andrea dara matteo salvini andrea dara

    Inps, Lega: Sospesi Murelli e Dara, inopportuno aver preso bonus

    (LaPresse) - "Dopo aver ascoltato e verificato le rispettive posizioni, si conferma il provvedimento della sospensione per i deputati Elena Murelli e Andrea Dara".

     

    Lo rende noto il capogruppo della Lega alla Camera Riccardo Molinari. Entrambi i deputati hanno percepito il bonus Inps di 600 euro previsto per i titolari di partita Iva.

    elena murelli 1 elena murelli 1

     

     

     

     

     

     

    “Pur non avendo violato alcuna legge - dice Molinari - è inopportuno che parlamentari abbiano aderito a tale misura e per questa ragione abbiamo deciso e condiviso con i diretti interessati il provvedimento della sospensione. E’ comunque incredibile che i vertici dell’Inps non abbiamo versato ai lavoratori che aspettano da marzo quanto dovuto e che abbiano invece versato a chi non era in difficoltà. In qualsiasi altro paese i parlamentari sarebbero stati sospesi ma il presidente dell’INPS sarebbe stato licenziato”.

    ANDREA DARA LEGA ANDREA DARA LEGA andrea dara andrea dara elena murelli matteo salvini elena murelli matteo salvini elena murelli elena murelli elena murelli 2 elena murelli 2 ANDREA DARA LEGA 1 ANDREA DARA LEGA 1 matteo salvini andrea dara matteo salvini andrea dara

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport