• Dagospia

    ALLENATI ANCORA KIM! - LA NEO SINGLE KIM KARDASHIAN HA POSTATO UNA FOTO MENTRE SI ALLENA AI PESI - FISICO SCULTOREO E LUNGHI CAPELLI BIONDI, HA LASCIATO POCO SPAZIO ALL'IMMAGINAZIONE - UN CAMBIO DI LOOK REPENTINO (FINO ALLA SETTIMANA SCORSA ERA MORA) O UN VECCHIO SERVIZIO RIPESCATO ALL'OCCORENZA?


     
    Guarda la fotogallery

    Dagotraduzione dal DailyMail

     

    Kim Kardashian in palestra Kim Kardashian in palestra

    La neo single Kim Kardashian ha lasciato poco all'immaginazione giovedì quando ha condiviso una sua foto su Instagram.

     

    La star, 40 anni, ha mostrato il suo corpo nel bel mezzo di un allenamento a casa mentre indossava un monokini. Anche il look è diverso rispetto alle ultime foto: i lunghi capelli biondi hanno preso il posto delle ciocche nere.

     

    La foto sembra essere parte di un servizio più che uno scatto preso durante un allenamento: Kardashian è ben truccata e senza una goccia di sudore. Non è chiaro neanche se sia stata scattata adesso oppure se faccia parte di un precedente servizio fotografico: è stata bionda per un lungo periodo nel 2017.

     

    Kim Kardashian omaggio a Vanessa Bryant Kim Kardashian omaggio a Vanessa Bryant

    A febbraio, Kardashian ha annunciato la fine del suo matrimonio con Kanye West e la coppia è sta discutendo con gli avvocati la custodia dei 4 figli: North (7), Saint (5), Chicago (3) e Psalm (2).

    Kim Kardashian con i figli Kim Kardashian con i figli Kim Kardashian Kim Kardashian Kanye West e Kim Kardashian Kanye West e Kim Kardashian Kim Kardashian con i figli Kim Kardashian con i figli

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport