• Dagospia

    “NON È VERO CHE NON HO MAI LETTO UN LIBRO IN VITA MIA, NE HO LETTI DUE” – GIULIA DE LELLIS RIVELA DI AVER MENTITO NELLA CASA DEL “GF VIP”. E SVELA DI AVER LETTO “IL PICCOLO PRINCIPE” E “THE LITTLE PINK BOOK”: “È UNA PICCOLA GUIDA. MI HA STUZZICATO PERCHÉ ERA PICCOLA E ROSA. NON AVRÒ LETTO CHISSÀ QUANTE PAGINE, CHISSÀ CHE DIMENSIONI. PURTROPPO HO IL PROBLEMA DELLA LETTURA. UN PO’ MI ANNOIA E…” – FOTOGALLERY BIRICHINA


     
    Guarda la fotogallery (V.M. 18)

    Mario Manca per www.vanityfair.it

     

    de lellis le corna fanno dimagrire de lellis le corna fanno dimagrire

    Le «esperte di tendenze» non amano leggere. È questa la verità a cui ci ha abituato Giulia De Lellis che, nel corso della sua permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, aveva fatto sapere di non aver mai letto un libro in vita sua. Affermazione che oggi, complice il nuovo anno, l’ex tronista si prepara a smentire. «Devo assolutamente dirvi una cosa che scioccherà molti di voi», esordisce la ragazza in una Story pubblicata sul su Instagram, «Vi ho mentito. Perché ho detto che non ho mai letto un libro quando, in realtà, ne ho letti due».

     

    DAMANTE DE LELLIS DAMANTE DE LELLIS

    Si tratta, infatti, del Piccolo Principe di Antoine de Saint-Exupéry e di The Little Pink Book, una lettura che ha stuzzicato la De Lellis «forse perché era piccola e perché era rosa». «Ok, non avrò letto chissà quante pagine, chissà che dimensioni», precisa l’influencer prima di passare in rassegna i motivi che hanno catalizzato la sua attenzione in quest’ultimo volume: «Più che un libro, è una piccola guida. Il primo che ho letto è stato sulle borse. Quando ho scoperto quello delle scarpe, ho letto anche quello. Purtroppo ho il problema della lettura. Un po’ mi annoia», insiste ancora una volta confermando la sua scarsa inclinazione per i libri.

    giulia de lellis giulia de lellis

     

    La De Lellis, infatti, preferisce dedicare il suo tempo ad altro. Dall’aggiornare il suo seguitissimo profilo Instagram a vivere appieno la sua storia d’amore con Irama, vincitore della diciassettesima edizione di Amici e prossimamente in gara fra i Big del Festival di Sanremo. Sulla sua nuova tendenza in fatto di smalto, poi, è proprio Giulia a rivendicarne la trovata: «Gliel’ho messo io lo smalto. Ma chi ha la fortuna di avere un fidanzato che mette lo smalto?». Fra trucchetti beauty e un classico di Salinger, insomma, la De Lellis non sembra avere dubbi.

    giulia de lellis davanti alle domande di cultura giulia de lellis davanti alle domande di cultura irama giulia de lellis irama giulia de lellis giulia de lellis giulia de lellis giulia de lellis 1 giulia de lellis 1

    Guarda la fotogallery (V.M. 18)


    ultimi Dagoreport