• Dagospia

    LA TETTA È TATTICA, PURE AL MARE - IN VENDITA IL MATERASSINO PER CHI HA IL SENO GRANDE E VUOLE SDRAIARSI SENZA SOFFRIRE. LO VENDE UN BRAND DI BIKINI PER DONNE PROSPEROSE. È NATO PER GIOCO MA SI È RIVELATO SUBITO UN SUCCESSO COMMERCIALE. QUANTO CI VORRÀ PERCHÉ QUALCUNO BREVETTI QUELLO PER MASCHIETTI SUPERDOTATI (O SOLAMENTE INFOJATI)?


     
    Guarda la fotogallery

     

    http://d.repubblica.it/

    materassino per tettone materassino per tettone

     

    In molte l'hanno già ribattezzata l'invenzione del secolo. Noi non ci spingiamo a tanto, però dobbiamo ammettere che l'idea di lanciare sul mercato un materassino che preveda uno spazio per i seni quando ti sdrai a pancia in giù e vuoi evitare di stare scomoda, è decisamente interessante. In questa estate di gonfiabili (noi vi abbiamo già presentato le versioni XXL con minibar,  le docce gonfiabili a forma di unicorni e dinosauri e quelli per gli amici a 4 zampe) non poteva mancare un prodotto dedicato alle donne.

     

    E a pensarci è stato Bravissimo un brand di lingerie, costumi da bagno e homewear dedicato alle donne con décolleté generoso, che da tempo attraverso blog e campagne, porta avanti una battaglia per l'accettazione di sé e una nuova visione da parte del mondo della moda. E infatti i costumi che vedete in questa gallery sono tutti molto belli, sensuali e di certo lontani anni luce dai modelli "coprenti" che si trovavano in commercio finora per chi ha misure molto abbondanti.

    materassino per tettone materassino per tettone

     

    Ed è proprio dal confonto con le donne che indossano reggiseni e bikini che vanno dalla 5° alle misure per taglie forti, che Bravissimo ha avuto l'idea. Un gioco per far parlare del tema ovviamente, ma che si è rivelato un successo commerciale. Chi vuole acquistare il materassino rosa può farlo sul sito di Bravissimo.

     

     

    materassino per tettone materassino per tettone bikini bravissimo bikini bravissimo bikini bravissimo bikini bravissimo materassino per tettone materassino per tettone

     

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport