vulvaheart
Sandra Song per Paper “Magazine”
E’ un grande anno per le parti intime femminili trasformate in gioielli e accessori. La “Pussy Pouch” è la borsa-vagina che ha fatto impazzire Hollywood e le femministe, esibita anche da Beyoncé sul red carpet. Il “clitoring” è l’anello clitorideo lavorato a mano dalla stilista
Penelopi Jones, che serve anche da talismano per ottenere straordinari orgasmi.
vulva pendant
Su “Esty” è in vendita la linea “Vulvaheart”, ovvero bracciali, anelli e collane per insegnare alle donne la bellezza del loro organo sessuale. Il cuore simboleggia le labbra interiori ed esterne con una pietra per il clitoride. Come la natura la “vulvaheart” è leggermente asimmetrica. Il granato è la pietra della passione e del coraggio, che stimola i nostri sensi, aumenta la vitalità e riequilibra l'energia sessuale di portatori.
pussy pouch
Il regalo tra migliori amiche è invece la collana “Breast Friend”, due tette in diversi colori di pelli da portare allegramente al collo. Il pendente “Vulva”è una riproduzione dettagliata della vagina, si vende in varie tonalità e in alto, per clitoride, ha una perla. Esiste anche la versione orecchini, perché è tempo di prestare ascolto alla vagina.