• Dagospia

    LA VERSIONE DI GRILLOMAO – IL COMICO PUBBLICA SUL SUO BLOG UN VIDEO PER SMENTIRE L’AGGRESSIONE AL GIORNALISTA DI “DRITTO E ROVESCIO” FRANCESCO SELVI, MA DALLE IMMAGINI SI VEDE CHE HA PROVATO A COLPIRLO E LO HA SPINTONATO GIÙ DAI GRADINI DEL LOCALE DI MARINA DI BIBBIONA - “LE IMMAGINI CHE SEGUONO POTREBBERO URTARE LA SENSIBILITÀ DEI GIORNALISTI ONESTI” SCRIVE GRILLO, MA LA REDAZIONE REPLICA: “È EVIDENTE CHE…” - VIDEO


     
    Guarda la fotogallery

     

    Da "www.corriere.it"

    beppe grillo e l'aggressione a francesco selvi 7 beppe grillo e l'aggressione a francesco selvi 7

     

    «Attenzione! Le immagini che seguono potrebbero urtare la sensibilità dei giornalisti onesti». Inizia così il video pubblicato da Beppe Grillo per replicare a un inviato della trasmissione di Rete 4 «Dritto e rovescio» che aveva accusato il fondatore del Movimento 5 Stelle di averlo aggredito.

    francesco selvi francesco selvi

     

    L’episodio è avvenuto sulla spiaggia di Marina di Bibbona il 7 settembre e il cronista Francesco Selvi ha riferito di aver riportato distorsioni e una prognosi di cinque giorni. Ora Grillo pubblica un video, girato da una telecamera di sorveglianza del locale dove è avvenuto l’episodio, in cui si vede l’inviato della trasmissione di Paolo Del Debbio che viene spintonato giù dagli scalini del locale, barcolla e poi riprende a filmare Grillo con il suo cellulare. Un video che secondo Grillo smentirebbe la versione dell’inviato.

     

    beppe grillo e l'aggressione a francesco selvi 4 beppe grillo e l'aggressione a francesco selvi 4

    Su Facebook la replica della redazione della trasmissione: «Il video pubblicato nel blog di Beppe Grillo - si legge - mostra in maniera evidente che c’è stata un’aggressione nei confronti dell’inviato di Dritto e Rovescio Francesco Selvi. Attenzione quindi a giudizi troppi frettolosi. Ci vediamo in trasmissione giovedì e nelle opportune sedi». Poco dopo sui social è intervenuto anche lo stesso giornalista, Francesco Selvi : «Grazie al contributo offerto da Beppe Grillo- scrive su Facebook - l’Autorità Giudiziaria competente a giudicare condotte penalmente rilevanti, avrà un ulteriore elemento per stabilire la verità. Aggredire una persona mentre svolge il proprio lavoro resta un atto vile e indegno».

    beppe grillo e l'aggressione a francesco selvi 1 beppe grillo e l'aggressione a francesco selvi 1 francesco selvi attaccato da grillo francesco selvi attaccato da grillo francesco selvi 2 francesco selvi 2 beppe grillo a marina di bibbona beppe grillo a marina di bibbona beppe grillo alla presentazione del libro blu dell'agenzia delle dogane beppe grillo alla presentazione del libro blu dell'agenzia delle dogane francesco selvi attaccato da grillo francesco selvi attaccato da grillo BEPPE GRILLO COME MOSE' BEPPE GRILLO COME MOSE' beppe grillo con muta, cuffia e occhialini beppe grillo con muta, cuffia e occhialini beppe grillo e l'aggressione a francesco selvi 5 beppe grillo e l'aggressione a francesco selvi 5 beppe grillo e l'aggressione a francesco selvi 2 beppe grillo e l'aggressione a francesco selvi 2 beppe grillo e l'aggressione a francesco selvi 3 beppe grillo e l'aggressione a francesco selvi 3 beppe grillo e l'aggressione a francesco selvi 6 beppe grillo e l'aggressione a francesco selvi 6

    Guarda la fotogallery


    ultimi Dagoreport